Legia Varsavia-Molde, il pronostico di Conference League: sicurezza corner

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La nuova tre giorni dedicata alle coppe europee si concluderà nella giornata di giovedì, con le sfide di Europa e Conference League. Proprio per quest’ultima si svolgeranno le sfide di ritorno dei playoff, che determineranno le qualificate per gli ottavi di finale. Tra i match che si svolgeranno alle ore 21 ci sarà anche Legia Varsavia-Molde, che si affronteranno alla Pepsi Arena.

- Pubblicità -

La gara d’andata ha visto il successo per 3-2 dei norvegesi, che rende il tutto aperto in vista di questo match di ritorno. I padroni di casa sono reduci dal pareggio in campionato e sperano di ribaltare la situazione anche grazie alla spinta dei tifosi di casa. Dalla parte opposta il Molde non è più sceso in campo dopo la sfida di una settimana fa e potrebbe essere quindi un po’ più riposato rispetto agli avversari.

Legia Varsavia-Molde, le probabili formazioni

LEGIA VARSAVIA (3-4-3): Tobiasz; Pankov, Kapuadi, Yuri Ribeiro; Wszolek, Augustyniak, Elitim, Kun; Josué. Pekhart, Marc Gual. Allenatore: Runjaic

MOLDE (3-5-2): Petersen; Haugan, Oyvann, Bjornbak; Linnes, Eriksen, Kaasa, Moller Daehli, Haugen; Gulbradndsen, Eikrem. Allenatore: Hagset Moe

Legia Varsavia-Molde, il pronostico

Per i bookmakers sono i padroni di casa a partire favori in questa sfida, con una quota che si aggira intorno al 2.06, mentre pareggio e vittoria del Molde li troviamo rispettivamente a 3.50 e 3.25. La gara potrebbe essere aperta a qualsiasi risultato, con gli ospiti che partiranno con un leggero vantaggio ma non potranno giocare per il pareggio. Il segno GOL resta un pronostico molto interessante, ma occhio anche ai calci d’angolo, con il match d’andata che ne ha fatti registrare ben 15.

Legia Varsavia-Molde, cosa scommettere

  • gol
  • over 9,5 corner
Condividi questo articolo
- Pubblicità -