Leicester City-PSV: Segui la Conference League in Diretta LIVE

Nicola Liberti
1 Min Read

- PubblicitΓ  -

GiovedΓ¬ 7 marzo alle ore 21:00, presso ilΒ King Power StadiumΒ di Leicester, il Leicester City ospita il PSV Eindhoven per il match valevole per i quarti di finale d’andata di Conference League. I padroni di casa, allenati da Brendan Rodgers, giungono al match senza ormai piΓΉ particolari obiettivi in campionato. Attualmente al decimo posto nella classifica di Premier League, pagano infatti 14 punti al West Ham occupante l’ultimo spot valido per le qualificazioniΒ europee. Quanto invece agli ospiti del PSV, questi risultano impegnati ancora su tre fronti. Dalla rincorsa al titolo dell’Eredivisie alle spalle dell’Ajax alla sfida in finale di Coppa d’Olanda sempre contro iΒ lancieri, iΒ BoerenΒ dovranno dosare le forze anche in vista di queste sfide in occasione del doppio confronto con il Leicester City.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterΓ …

πŸ›‘οΈ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33Βͺ giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerΓ  nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherΓ …

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ₯… Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32Βͺ giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si Γ¨ conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

πŸ”­ Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30Βͺ giornata di Ligue 1 si Γ¨ aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…