Leo Messi / Shutterstock.com

Barcellona-Eibar, Liga 19^ Giornata, Domenica 13 Gennaio 2019 ore 18.30, probabili formazioni e pronostico

Barcellona Eibar LigaBarcellona-Eibar domani nel tardo pomeriggio in campo la capolista contro i baschi di Mendilibar al Camp Nou di Barcellona. I catalani dominano con 40 punti la classifica della Liga spagnola, con l’Atletico Madrid a cinque punti di distanza. Lunga serie di vittorie per il Barcellona che non ha intenzione di interromperla, anche se l’Eibar è un avversario di tutto rispetto. Messi è il trascinatore dell’attacco migliore del torneo, mentre la difesa è solo la sesta. Nove gare, otto vittorie, una sconfitta. Totale: dodici vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, 40 i gol segnati e 20 quelli incassati.

Embed from Getty Images

Eibar invece da un’altra parte nella classifica: tredicesimo posto a 22 punti. Fino a qualche settimana fa, erano in piena zona europea. Poi il calo con quattro pareggi consecutivi e lo stallo. Settimo piazzamento per l’attacco e quinto per la difesa. In trasferta un solo successo in otto gare. Totale: Cinque vittorie, sette pareggi e sei sconfitte con 21 reti all’attivo e 25 al passivo.

Embed from Getty Images

Barcellona-Eibar: probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Luis Suárez, Dembélé. Allenatore: Valverde .

Embed from Getty Images

EIBAR (4-4-2): Dmitrovic, Rubén Peña, Arbilla, Paulo, Cote; Orellana, Diop, Joan Jordán, Cucurella; Kike García, Sergi Enrich. Allenatore: Mendilibar.

Barcellona-Eibar: il pronostico di Footballnews24.it

Barcellona-Eibar, Pronostico – A vederla così Barcellona inarrestabile e padrona della Liga. Non è detto però che non avvenga un ribaltone di situazioni. Ecco perchè la redazione di Footballnews24.it consiglia 1 CON HANDICAP -1.

 

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here