Isco Real Madrid / Shutterstock.com

Betis-Real Madrid, Liga 19^ Giornata, Domenica 13 Gennaio 2019 ore 20.45, probabili formazioni e pronostico

Betis Real Madrid Liga Diciannovesima giornata della Liga, ultima di andata allo stadio Benito Villamarin di Siviglia, in cui i due Real, BetisReal Madrid, si troveranno contrapposti domani sera. I ragazzi di Setièn hanno iniziato al rallentatore, ma ora hanno scalato la marcia fino alla sesta posizione con 26 punti. Quindi non si può permettere errori, soprattutto contro ad un Real che ha perso l’equilibrio. Quattro vittorie su nove match disputati, una sola posizione dietro alla concorrente di domani, avanti solo di 4 punti. Sette vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte per il Betis Siviglia con pari numero di gol segnati e subiti (21).

Embed from Getty Images

Sul fronte Real invece massima attenzione perchè il quinto posto va stretto e 30 punti sono pochi. A rischio la Champions. Non si possono permettere una cosa del genere i giocatori di Solari e Perez che in questo inizio di anno conta zero vittorie. Solo al quarto posto l’attacco e dodicesimo la difesa nelle statistiche della Liga. Su nove gare solo tre vittorie in trasferta. Un Real che non sembra il Real degli scorsi anni e che non tende ad ingranare insomma. Nove vittorie, tre pareggi e sei sconfitte 26 reti messe e 23 incassate.

http://gty.im/1091935046
Betis-Real Madrid: probabili formazioni

BETIS SIVIGLIA (5-3-2): Pau Lopez; Francis, Mandi, Bartra, Feddal, Tello; Canales, William Carvalho, Lo Celso; Joaquin, Sanabria. Allenatore: Setièn.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Ceballos; Isco, Benzema, Vinicius. Allenatore: Solari.

Embed from Getty Images

Betis-Real Madrid: il pronostico di Footballnews24.it

Betis, Real Madrid, Pronostico – Un Real Madrid demotivato, ma che potrebbe tirare fuori la forza della disperazione per non subire l’onta della mancata qualificazione alla Champions League. Un Betis che è migliorato strada facendo e a cui manca pochissimo per raggiungere l’antagonista e che tenterà il tutto per tutto salire in classifica nell’ultima di andata. Ecco perchè la redazione di Footballnews24.it consiglia GOL PIU’ OVER 2,5.

 

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here