payet marsiglia
Payet Marsiglia / shutterstock.com

Marsiglia-Monaco, Ligue 1, 20^ Giornata, Domenica 13 Gennaio 2019 ore 21.00, probabili formazioni e pronostico

Marsiglia Monaco Ligue/ Nella ventesima giornata di Ligue 1, allo stade Velodrome, Marsiglia-Monaco. Nell’ultimo turno il Marsiglia ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro l’Angers. I biancocelesti sono stati eliminati dalla Coppa di Francia. Sesti in classifica a soli quattro punti dal quarto posto del Montpellier che vale l’Europa League. Ma i marsigliesi non vincono in campionato da 3 giornate, con 2 pareggi e 1 sconfitta. Totale: 26 gol subiti e 30 realizzati in 17 incontri.

Embed from Getty Images

Monaco reduce in campionato dalla sconfitta casalinga per 0 a 2 contro il Guingamp. Penultimi in classifica a 3 punti dal terzultimo posto ora occupato dal Dijon che vale almeno lo spareggio per non retrocedere in Ligue 2. I biancorossi vengono da 2 stop consecutivi in campionato. Totale: 29 gol al passivo e 16 all’attivo.

Embed from Getty Images

Marsiglia-Monaco: probabili formazioni

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Celeta-Car, Amavi; Luiz Gustavo, Strootman; Thauvin, Ocampos, Payet; Mitroglu. Allenatore: Rudi Garcia.

Embed from Getty Images

MONACO (4-3-3) – Benaglio; Sidibé, Naldo, Jemerson, Ballo-Tourè; Tielemans, Sylla, Massengo; Chadli, Falcao, Golovin. Allenatore: Thierry Henry.

http://gty.im/1066346910
Marsiglia-Monaco: il pronostico di Footballnews24.it

Marsiglia-Monaco, Pronostico – Momento di grande difficoltà per entrambe a questo punto del campionato. Ecco perchè la redazione di Footballnews24.it consiglia GOL.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here