Napoli, agente Politano e Di Lorenzo: “Letto falsità, non pensano di andare via”

Il Napoli sta vivendo una stagione molto complicata, con la squadra che non sembra riuscire a ritrovarsi. A parlare delle…

Anche Gianni Infantino celebra lo Scudetto dell’Inter: “Amala”

Gianni Infantino, noto sostenitore dell'Inter, ha celebrato il trionfo della squadra milanese attraverso i suoi profili sui social media. Il presidente della FIFA ha condiviso nelle storie del suo account…

Focus

Notizie in Primo Piano

Futuro Italiano, aumentano le pretendenti: spunta anche il Torino

Vincere la Conference League sarebbe la ciliegina sulla torta dell'esperienza di Vincenzo Italiano con la Fiorentina, con l'ormai sempre più probabile partenza in estate. Per il tecnico dei viola, trovare…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Inter, Zanetti: “Seconda stella emozione straordinaria. Champions? Il mercato ci aiuterà…”

Zanetti: "La squadra ha scritto una pagina storica" Il vice-presidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato un'intervista a Rai Sport dopo la vittoria nel derby contro il Milan, che ha consegnato…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Il futuro di Gyokeres: Il Liverpool tenta lo scippo a Milan e Napoli

Viktor Gyokeres, l'attaccante svedese venticinquenne in forza allo Sporting CP, è diventato oggetto di desiderio per numerosi club di spicco in Europa, con l'attenzione particolare della Premier League. Osservato dal…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🔥 Twente-Almere City, il pronostico di Eredivisie: occhio all’Over

L'Eredivisie si avvia verso la conclusione del campionato, con le gare che andranno in scena per la 31ª giornata. Ad aprire il sipario saranno Twente e Almere City, sfida in…

Fiorentina, i convocati di Italiano per l’Atalanta: fuori Nzola

Alla vigilia della decisiva semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha diramato la lista dei convocati, con buone notizie per i tifosi viola. Tra…

Serie A, ufficiali le date del 35° turno: quando si gioca Roma-Juventus

La Serie A si avvia verso la conclusione, con le ultime giornate che faranno calare il sipario sulla stagione. La Lega ha ufficializzato date ed orari del 35° turno, che…

✅ Grenoble-St. Etienne, il pronostico di Ligue 2: occhio alla Combo e all’Under

La partita tra Grenoble e St Etienne si terrà a partire dalle 20:45 del 23 aprile e sarà valida per la 34ª giornata di Ligue 2. Due squadre in una…

Il Genoa festeggia San Giorgio: maglia speciale contro il Cagliari

Giornata speciale quella di oggi, martedì 23 aprile, per la città di Genova, che festeggia San Giorgio. Alla festa nel capoluogo ligure si affianca anche il Genoa, che ha presentato…

“Dobbiamo arrivare secondi”: Adli fissa l’obiettivo del Milan

La sconfitta per 2-1 del Milan nel derby con l'Inter, ha regalato proprio ai nerazzurri il 20° scudetto. A seguito di questo risultato, a fissare l'obiettivo da qui al termine…

Unai Emery conferma il suo impegno con l’Aston Villa

Unai Emery rimarrà alla guida dell'Aston Villa, confermando così il suo ruolo di grande propulsore dietro al successo del club di Birmingham. Secondo quanto riportato da The Athletic, Emery ha…

“Lukaku è un’opzione”, Pochettino spaventa la Roma

Il futuro di Romelu Lukaku è ancora incerto. Il centravanti belga sta disputando una buona stagione con la Roma, ma il suo cartellino rimane di proprietà del Chelsea, che chiede…

Crisi Napoli, cercasi svolta: il gesto di Di Lorenzo

Il Napoli si trova in piena crisi. La sconfitta con l'Empoli ha contribuito ad alimentare la delusione dei tifosi, che hanno espresso il proprio disappunto prima, durante e dopo il…

Genoa, Vitinha cerca riscatto: nuova ipotesi sul tavolo

Il Genoa tornerà in campo lunedì prossimo nel posticipo della 34ª giornata con il Cagliari. Gilardino spera di recuperare Vitinha, out da un mese un problema muscolare. L'attaccante portoghese è…

Roma, Llorente e Paredes out con il Napoli: esami per Ndicka

Archiviata la sconfitta con il Bologna, per la Roma è già tempo di pensare all'Udinese e ai 20' da disputare giovedì. Giovedì De Rossi potrà usare tutti gli elementi della…

Juventus, Allegri punta la Coppa Italia: 16 milioni di motivi per vincere

La Coppa Italia è l'unica occasione per la Juventus di alzare un trofeo in questa stagione e per non rimanere ancora a bocca asciutta. I bianconeri dovranno difendere le due…

🧨 Bordeaux-Dunkerque, il pronostico di Ligue 2: spunta l’X

Un vero e proprio scontro diretto quello che andrà in scena tra Bordeaux e Dunkerque. Il 34° turno di Ligue 2, infatti, offrirà ai spettatori uno scontro da salvezza da…