πŸ‡ΊπŸ‡Έ Lloris sponsorizza Giroud: il Los Angeles Galaxy fa sul serio

Olivier Giroud Γ¨ oggetto di corteggiamento da parte del Los Angeles Galaxy, club di MLS: a fare da sponsor c'Γ¨ anche Hugo Lloris

Redazione
2 Min Read

La stagione di Olivier Giroud prosegue come al solito a ritmi abbastanza elevati: le 14 reti e i 9 assist tra tutte le competizioni dimostrano come il bomber del Milan, arrivato a 37 anni di etΓ , ancora non ha intenzione di ridimensionare la propria caratura offensiva. Quel che Γ¨ certo perΓ² Γ¨ che il suo futuro sarΓ  lontano dalla squadra rossonera, visto il contratto in scadenza a giugno 2024.

- PubblicitΓ  -

Ormai da diverso tempo si parla dell’interesse della MLS nei confronti del bomber francese, primo tra tutti il Los Angeles Galaxy, sempre piΓΉ interessato a portare Olivier Giroud oltreoceano, in un campionato totalmente differente, ma ugualmente emozionante.

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club statunitense avrebbe recapitato al giocatore la prima offerta formale, per permettergli di accasarsi al LAFC senza ulteriori costi al termine della stagione.

Giroud vede la MLS: occhio all’Arabia

È sempre piΓΉ certo dunque che Olivier Giroud lascerΓ  il Milan giΓ  nel corso dell’estate dopo due stagioni di intense emozioni, cercando una nuova destinazione a parametro zero. Il Los Angeles FC oltre ad aver dimostrato particolare interesse nel calciatore, puΓ² fare affidamento anche sull’ex compagno di nazionale Hugo Lloris, che attualmente difende i pali del club americano.

Olivier Giroud perΓ² si prenderΓ  il giusto tempo per riflettere circa il suo futuro, non escludendo a priori la possibilitΓ  di trasferirsi in Arabia Saudita, lΓ¬ dove alcuni club avrebbero dimostrato un certo interesse per l’attaccante francese, superando le offerte americane.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ”₯ Frenata Juventus, il Cagliari si scatena: il post sui social

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus. Un pareggio difficile da digerire per la Vecchia Signora che, ancora una volta, Γ¨ costretta a guardarsi le…

πŸ˜“ La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversitΓ ”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ™ Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si Γ¨ conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si Γ¨ conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblΓΉ dominare dal punto di…