😉 Lobotka ammicca al Barcellona: l’agente spaventa il Napoli

Dopo le belle parole di Xavi, continua il flirt tra Lobotka e il Barcellona: a parlare è l'agente dello slovacco, e non sono dichiarazioni confortanti per il Napoli

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Seppur il Napoli sia uscito sconfitto dal doppio confronto di Champions League con i blaugrana, qualcuno è riuscito a ricavarne qualcosa di buono per il futuro. Lobotka ammicca al Barcellona, facendo seguito alle parole al miele di Xavi nel prepartita della gara di ritorno. Il tecnico spagnolo non guiderà i catalani l’anno prossimo, ma ciò non esclude scenari di mercato inaspettati.

È infatti l’agente del calciatore Branislav Jarusek che, nelle ultime ore, ha lanciato conferme sui contatti col Barcellona, con possibilità di apertura in tal senso: “Ne abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe, ma dovrebbero succedere prima tante cose. Xavi mi chiede spesso di lui. Ha quasi 30 anni, non gliene restano molti da professionista. Gli piacerebbe giocare in un club che lotta per vincere la Champions League”.

Le “tante cose” a cui si riferisce l’agente di Lobotka sono legate ad tetto salariale che dovrà essere molto basso per il monte ingaggi, visti i problemi finanziari in cui verte il Barcellona. Resta il fatto che lo slovacco sogna il grande salto in uno degli ultimi momenti della carriera in cui questo può arrivare, e va da se che il Napoli dovrà sudare sette camicie per trattenerlo.

Arabia su Lobotka, il Napoli: “Si f***ano!”

Il Barcellona potrebbe essere quella destinazione che accontenta sicuramente Lobotka e, a fronte della giusta offerta anche il Napoli. Sicuramente più dell’Arabia, verso la quale, dopo il pressing esercitato per portare via lo slovacco, la risposta è stata raccontata dall’agente senza peli sulla lingua.

“La scorsa estate abbiamo incontrato la dirigenza per parlare di un’offerta dall’Arabia Saudita. Promettevano tanti soldi, ma Micheli ci disse: ‘Si f***ano! Non trattiamo con loro’. Stessa cosa accaduta con Osimhen. La Saudi Pro League avrebbe cambiato la vita di Lobotka, ma lui voleva giocare la Champions League”.