📋 Sassuolo-Lecce, i convocati di Gotti: tanti gli assenti, rientra Krstovic

La Serie A continua con la 33ª giornata e a partire dalle ore 12:30 del 21 aprile andrà in scena…

Francesca Rofrano Francesca Rofrano

🚪 Thiaw verso l’addio al Milan: la Premier League bussa alla porta

Le voci di calciomercato iniziano a circolare veloci tra i corridoi delle dirigenze anche in vista di una vera rivoluzione che avverrà questa estate, con un valzer di panchine piuttosto…

Focus

Notizie in Primo Piano

🏃 Napoli, scatto per David: spaventa il Milan

ll Napoli iniza a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha raggiunto un accordo con l'entourage di…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

⚔️ Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni ritrova Serdar, avanza Pereyra

Importante scontro salvezza all'orizzonte. Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Bentegodi, valevole per la 33ª giornata di Serie A. Le due squadre…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

📺 Sudtirol-Cittadella Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Sabato che si prospetta decisamente interessante per la Serie B, con la trentaquattresima giornata che vedrà lo svolgimento della maggior parte del programma. Tra i match che si disputeranno alle…

👀 Feralpisalò-Como, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La Serie B continua veloce anche per questo finale di stagione, con i match validi per la 34ª giornata. A partire dalle ore 14:00 del 20 aprile andrà in scena…

🖥️ Spezia-Sampdoria, Streaming Gratis: il derby di Serie B in Diretta LIVE

La 34ª giornata di Serie B si appresta a mandare in scena il derby ligure, che vedrà impegnate Spezia e Sampdoria, pronte a scendere in campo allo Stadio Alberto Picco.…

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…

📋 Empoli-Napoli, i convocati di Calzona: out in tre tra squalifiche ed infortuni

Per la trentatreesima giornata di Serie A, il Napoli farà visita all'Empoli per cercare di riprendersi dopo il pareggio interno con il Frosinone, che ha rallentato ancora la corsa europea…

😨 Eredivisie, 18 punti di penalizzazione per il Vitesse: il comunicato ufficiale

In questo weekend l'Eredivisie non scenderà in campo, ma a far parlare di sé è quanto accaduto a Vitesse. Il club olandese è infatti stato penalizzato di ben 18 punti,…

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…