Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è…

Redazione Redazione

😅 “Forza Roma! Sempre”, l’incredibile gaffe di Isaksen VIDEO

Il derby per le strade della capitale continua anche a distanza di settimane. La Lazio ha battuto il Genoa nel match d'apertura della 33ª giornata di Serie A, accorciando il…

Focus

Notizie in Primo Piano

🎤 Torino-Frosinone, Juric sul futuro: “Non voglio interrompere il progetto”

Domani, domenica 21 aprile, andrà in scena il match tra Torino e Frosinone, in campo alle ore 15:00 per la 33ª giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Juric…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

🔥 Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

📺 Sudtirol-Cittadella Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Sabato che si prospetta decisamente interessante per la Serie B, con la trentaquattresima giornata che vedrà lo svolgimento della maggior parte del programma. Tra i match che si disputeranno alle…

📺 Wolverhampton-Arsenal Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live

Wolverhampton e Arsenal si preparano a scendere in campo per quello che sarà il 34° turno di Premier League. Non di certo una gara semplice, ma che vede due squadre…

📺 Girona-Cadice Streaming Gratis: guarda LaLiga in Diretta Live

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa intensa stagione. LaLiga è pronta ad aprire le porte al 32° turno con Girona e Cadice che dovranno affrontarsi in una gara che…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: la Diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…

⭐ Pagelle Genoa-Lazio 0-1, risposte da Luis Alberto: si ferma Gilardino

Si conclude con il risultato di 1-0 la partita tra Genoa e Lazio, valida per la 33ª giornata di Serie A. Una sfida equilibrata nel primo tempo di gioco, che…

✖️ Brexit 2.0, la Premier League saluta l’Europa: dal City fino al West Ham

Sicuramente un paese con idee forti e spesso contrastanti con il resto d'Europa il Regno Unito, tanto da voler addirittura staccarsi dal continente ad un certo punto della sua storia.…

❌ Milan, il derby per l’orgoglio: ma Curva Sud ha scelto per l’addio di Pioli

L'eliminazione dall'Europa League rappresenta una grande delusione per il Milan, che inguaia una volta di più Stefano Pioli. Il tecnico rossonero sembra essere sempre più lontano dalla panchina del Diavolo,…

Verso Sassuolo-Lecce, un match che vale una stagione

La Serie A si avvia a concludere il percorso della stagione 2023/2024 e la 33^ giornata, oltre al derbyssimo di Milano e lo scontro diretto per la Champions League tra…

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…