Lukaku alla Roma, il retroscena: “L’Inter benedice quel giorno”

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Un trasferimento che nessuno si aspettava e che, forse, è entrato nella storia della Roma. Romelu Lukaku, infatti, è approdato all’improvviso quando la Capitale pensava di accogliere un altro grande attaccante, ovvero Alvaro Morata.

- Pubblicità -

Questo ha fatto scatenare i tifosi della Roma, con Lukaku che sta rispettando ampliamente le aspettative. Dall’altra parte l’Inter ha lasciato andare uno dei suoi big per fare spazio a due grandi giocatori: Pavard e Thuram.

Il retroscena sull’approdo di Lukaku

A parlare del retroscena dell’approdo di Lukaku alla Roma è stato Libero. Questo quanto scritto: L’Inter benedice il giorno in cui Romelu Lukaku ha deciso di mandare all’aria il suo ritorno a Milano. Perché quel giorno ha perso un presunto campione, ma ne ha guadagnati due: Marcus Thuram e Benjamin Pavard. I Santi Francesi”.

Romelu Lukaku, Roma
Romelu Lukaku, Roma @Twitter

Ha poi continuato: “Con il belga in rosa, Thuram non avrebbe avuto lo spazio necessario per esprimersi, non sarebbe stato il numero della squadra, non avrebbe sentito l’immediata fiducia dell’allenatore come invece è accaduto. Pavard non sarebbe proprio arrivato se è vero che il budget a disposizione dei dirigenti nerazzurri era prestabilito e i 30 milioni offerti al Bayern ad agosto erano inizialmente destinati al Chelsea per Big Rom”.

- Pubblicità -