Macedonia del Nord-Italia, il pronostico di Euro 2024: Spalletti al banco di prova, piace il 2 fisso

Il pronostico di Macedonia del Nord-Italia, match valido per le qualificazioni ad Euro 2024: la gara andrà in scena alle ore 20:45 del 9 settembre

Redazione
3 Min Read

L’Arena Tose Proeski di Skopje è pronta ad illuminarsi per dare la giusta atmosfera alla gara tra Macedonia del Nord e Italia, valida per le qualificazioni ad Euro 2024. L’arbitro Felix Zwayer fischierà il calcio di inizio alle ore 20:45 di sabato 9 settembre. Le due squadre si trovano a 3 punti del Girone C, che vede l’Inghilterra attualmente capolista e l’Ucraina a 6 punti. Questa gara quindi potrebbe dare una grossa scossa alla classifica.

- Pubblicità -

Qui Macedonia del Nord

La Macedonia del Nord è stata la squadra che ha precluso il sogno Mondiale alla nazionale italiana nell’ormai lontano marzo 2022, quando Trajkovski all’ultimo soffio segnò l’unica rete della gara, ponendo fine, anche se solo teoricamente, al regno di Roberto Mancini come CT dell’Italia. Milevski potrebbe presentarsi in campo con i suoi 11 migliori, con Elmas, Nestorovski e Trajkovski andranno a formare il tridente offensivo.

MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Zaykoc, Musliu, Alioski; Bardhi, Ademi, Ashkovski; Trajkovski, Nestorovski, Elmas. Commissario Tecnico: Milevski

Qui Italia

Luciano Spalletti, dopo la sua avventura a Napoli dove si è laureato campione, ha deciso di sedersi sulla panchina dell’Italia, per il cambio a Roberto Mancini, volato a sua volta in Arabia. Il nuovo CT per trovare la soluzione tecnica e tattica migliore potrebbe andare a pescare nelle vecchie ideologie tattiche seppur con qualche piccolo cambiamento. Gli azzurri potrebbero scendere in campo quindi con un 4-3-3 capitanato da Ciro Immobile. La nuova avventura europea della nazionale italiana potrebbe quindi avere inizio dalla Macedonia del Nord, una sorta di segno del destino.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Casale, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Chiesa, Immobile, Zaccagni. Commissario tecnico: Spalletti

Macedonia del Nord-Italia, il pronostico

Con 1 vittoria ciascuno ed un pareggio, Macedonia del Nord e Italia arrivano alla sfida consapevoli di avere la responsabilità di portare in campo un grande spettacolo. Secondo i principali bookmakers, l’entusiasmo della nuova guida tecnica potrebbe giovare ai giovani azzurri che dovrebbero portarsi a casa i 3 punti fondamentali per il Girone C delle qualificazioni ad Euro 2024. L’1 infatti è quotato quasi a 10, mentre il 2 fisso viaggia da 1.30 a 1.50. L’Over 2.5 a 1.70 inoltre piace di più rispetto all’Under 2.5 che arriva in alcuni casi anche a 2.50.

- Pubblicità -

Macedonia del Nord-Italia, cosa scommettere

  • 2
  • Over 2.5

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…