Maignan c’è, il Milan esulta: la scelta di Pioli per il Verona

Pienamente recuperato Maignan dopo il cambio chiesto a Praga dopo un duro contrasto: Milan che sorride in vista del Verona, con Pioli che ha scelto il portiere che giocherà al Bentegodi

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Un secondo posto da difendere ed un’Europa League da conquistare. Questi gli obbiettivi del Milan in questo rush finale di stagione, sui quali si baseranno anche le scelte della società sul futuro di Pioli. Prima di concentrarsi sulla doppia sfida contro la Roma, testa al Verona, con una buona notizia incassata da rossoneri nella giornata di ieri. Solo una forte botta per Maignan nel match contro lo Slavia Praga e giocatore nuovamente a disposizione. Il dubbio sulla sua titolarità al Bentegodi rimaneva, almeno fino ad oggi, visto che la scelta è fatta.

- Pubblicità -

Milan coi titolari, Maignan dal 1′

Stando a Sky Sport, Maignan sarà schierato dal 1′ e ciò non può che far piacere ai tifosi che, preoccupati, lo avevano visto provare a stringere i denti per poi chiedere il cambio in quel di Praga. Milan che si presenterà dunque coi titolari a Verona, “fatal” in altre occasioni ma che deve invece cementare il 2° posto in quest’occasione. Theo Hernandez e Calabria saranno i terzini, mentre Thiaw e Gabbia si giocano il posto accanto a Tomori. Ritrovano spazio insieme Reijnders e Bennacer al centro, mentre il grande dubbio riguarda la punta: testa a testa fra Giroud e Jovic, coadiuvati dai solito Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…