Maiorca-Barcellona 0-1, basta un gol di Lewandowski: blaugrana in vetta

Un gol di Lewandowski è sufficiente al Barcellona per superare il Maiorca: termina 0-1 l'anticipo del sabato di LaLiga

Redazione
1 Min Read

L’anticipo del sabato sera di LaLiga ha visto scendere in campo al Visit Mallorca Estadi il Maiorca contro il Barcellona di Robert Lewandowski. Proprio l’attaccante polacco è stato autore dell’unico gol fatto registrare in questo incontro: la marcatura dell’ex Bayern Monaco è arrivata al minuto 20 e ha permesso ai catalani di portare a casa i tre punti. I blaugrana hanno mantenuto per gran parte del tempo il possesso del pallone, senza però affondare ulteriormente nella difesa maiorchina. Con questo risultato, i cules sorpassano temporaneamente il Real Madrid in classifica, in attesa proprio della sfida di domenica tra blancos e Osasuna.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📌 Reggiana-Cosenza Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Reggiana-Cosenza si affrontano nell'anticipo del match valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 19 aprile alle ore 20:30. Uno scontro salvezza fondamentale per gli equilibri della…

🛎️ Genoa-Lazio Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il Genoa ospita la Lazio nell'anticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A, venerdì 19 aprile alle ore 18:30. In un Ferraris gremito a festa, la squadra di Gilardino…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Eintracht Francoforte-Augsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Tornano protagonisti i campionati nazionali in questo fine settimana, dopo i ritorni dei quarti di finale nelle tre coppe europee. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio…

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…