Maldini ricomincia dall’Arabia: l’Al Ittihad lo cerca come nuovo direttore

L'Al Ittihad, dopo l'esonero di Nuno Espirito Santo, ha intenzione di rifondare completamente non solo la squadra, ma anche la società: Maldini sarebbe il numero uno in lista per diventare il nuovo direttore

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Giornate di grande rivoluzione in Saudi Pro League e più precisamente all’Al Ittihad. Come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, infatti, dopo aver esonerato Nuno Espirito Santo dalla guida tecnica della formazione araba, la società sarebbe alla ricerca di nuovi profili che possano rendere la squadra altamente competitiva. Uno dei profili che potrebbe fare realmente scalpore è sicuramente quello del possibile nuovo direttore sportivo.

- Pubblicità -

Gli arabi dell’Al Ittihad avrebbero infatti messo nel mirino Paolo Maldini, ex direttore tecnico del Milan, andato via dalla società rossonera all’inizio della scorsa sessione di calciomercato estiva. L’ex difensore starebbe prendendo realmente in considerazione l’idea di cominciare un nuovo capitolo della sua carriera in un club ambizioso che tra le sue fila vede non solo Karim Benzema, ma anche Kanté.

- Pubblicità -