Malmö-Juventus streaming gratis: dove vedere la gara in Diretta LIVE

Francesco Niglio
5 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

MALMÖ JUVENTUS STREAMING GRATIS – La Juventus di Massimiliano Allegri esordisce in Champions League nel Gruppo H, il 14 settembre, ore 21 all'”Eleda Stadium” di Malmö. I bianconeri non sono reduci da un periodo favorevole. Nelle ultime tre partite di campionato hanno raccolto un solo punto, frutto del pareggio in casa dell’Udinese per 2-2 con le reti Paulo Dybala e Juan Cuadrado, la clamorosa sconfitta casalinga con l’Empoli di Aurelio Andreazzoli per 1-0 e l’ultima in ordine di tempo allo Stadio “Diego Armando Maradona” contro il Napoli per 2-1, complice l’errore del portiere Wojciech Szczęsny sulla rete di Matteo Politano e il goffo quasi autorete di Moise Kean, sul raddoppio azzurro con Kalidou Koulibaly.

[irp]

Una Vecchia Signora quella vista contro i partenopei con tante defezioni, a partire da Federico Chiesa, rientrato dall’impegno con l’Italia di Roberto Mancini con un fastidio muscolare, mentre per i rientranti dalle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 della CONMEBOL, il tecnico juventino ha deciso di rinunciarvi per evitare rischiosi infortuni. Così i vari Dybala, Cuadrado, Alex Sandro, Danilo e Bentancur, sono stati tenuti fuori precauzionalmente: potrà contare su di loro in vista della trasferta in terra svedese.


Leggi anche:


Per quanto riguarda i padroni di casa del Malmö, nell’Allsvenskan (Campionato di massima serie svedese), sono al terzo posto a quota 34, dopo 18 giornate, a sole tre lunghezza dalla prima in classifica, il Djurgarden che guida a 37 punti. L’uomo più pericoloso degli Himmelsblått, è l’attaccante croato Antonio Colak che ha messo a segno 8 reti.

Hesgoal Malmö-Juventus: segui la Champions League in diretta LIVE

Il match dell’Eleda Stadium di Malmö in programma martedì 14 settembre alle 21, valevole per la prima giornata di Champions League sarà visibile sia in streaming (no illegale Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron), per gli abbonati SKY sui canali satellitari o con digitale terrestre. Su Sky Sport sul canale 252 e su Sky Sport Uno HD. Via streaming si potrà utilizzare Sky Go Italia o NOW TV.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

QUI MALMÖ – Il tecnico del Malmö, vecchia conoscenza del calcio italiano, Jon Dahl Tomasson, ex attaccante del Milan, autore di 22 reti in rossonero in tre anni, che dovrà fare a meno quasi certamente di Dahlin, Lewicki e Moisander, potrebbe schierarsi con un 3-4-3. Tra i pali spazio ad Ismael Diawara. Il trio difensivo dovrebbe comprendere il bosniaco Anel Ahmedhodzic, Lasse Nielsen e Franz Brorsson. Le corsie esterne saranno presidiate da Eric Larsson e Søren Rieks. La cerniera di centrocampo vedrà il rientrante Bonke Innocent fare coppia con Anders Christiansen. A supporto del centravanti Antonio Colak, a destra Jo Inge Berget e a sinistra Veljko Birmančević.

QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri ritroverà tutti e cinque i sudamericani esclusi in via precauzionale nella trasferta di Napoli e schierarsi con un 4-3-3. Al centro della difesa, a dare protezione a Wojciech Szczęsny, ci dovrebbero essere Leonardo Bonucci e Matthijs de Ligt. Le corsie laterali saranno occupate da Danilo a destra ed Alex Sandro a sinistra. A centrocampo, il perno centrale sarà Manuel Locatelli, ai suoi lati Adrien Rabiot e lo statunitense Weston McKennie. Il tridente d’attacco sarà composto da Juan Cuadrado, Federico Chiesa non dovrebbe essere del match per un guaio fisico, Alvaro Morata e Paulo Dybala.




Hesgoal Malmö-Juventus: probabili formazioni

MALMOE (3-4-3): Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Morata, Dybala.

SEGUI MALMÖ-JUVENTUS SU DIRETTA