Manchester City, De Jong: “Balotelli unico”

Nigel De Jong, in occasione dei festeggiamenti per la vittoria del titolo in Premier League del Manchester City, elogia Mario Balotelli e l'importanza del suo assist decisivo per la vittoria scudetto, nella stagione 2011-2012

Redazione
1 Min Read

L’ex centrocampista del Manchester City, Nigel De Jong, in occasione dei festeggiamenti per la vittoria del titolo in Premier League, elogia Mario Balotelli ricordando lo scudetto vinto all’ultima giornata grazie al successo sul QPR: “Senza dubbio Balotelli era unico. Lo era dentro e fuori dal campo. Ovviamente abbiamo avuto alti e bassi con Mario, ma tutto lo spogliatoio e lo staff lo hanno sempre aiutato”.

- Pubblicità -

De Jong ha poi ricordato l’assist che Balotelli servì a Sergio Aguero, decisivo per vincere il titolo in Premier nella stagione 2011-2012: “È stato un valore aggiunto per la squadra. Soprattutto in quel gol all’ultimo di Sergio Aguero dove Balotelli ha servito il suo unico assist con il Manchester City. È stato fantastico. È stato una parte importante della nostra vittoria”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪢 Juventus, intreccio Chiesa-Gudmundsson: Roma in agguato

Continua ad essere un rebus il futuro di Chiesa alla Juventus. L'esterno azzurro, in ballottaggio con Yildiz per la sfida di questa sera con il Cagliari, ha un accordo con…

💲 Sheffield-Burnley, il pronostico di Premier League: doppia chance interessante

La 34ª giornata di Premier League prende il via con sfide entusiasmanti sia per la vetta che per la zona salvezza. Alle ore 16:00 del 20 aprile andrà in scena…