steven

Marotta-Inter, Serie A News: c’è il via libera della Juventus. I dettagli

Marotta-Inter, Serie A News: c’è il via libera della Juventus. I dettagli

Con la Juventus ormai si è chiuso un capitolo, ma Beppe Marotta dovrà aspettare ancora qualche giorno prima di riscriverne un altro. L’Inter lo aspetta a braccia aperte e quello di Marotta potrebbe rivelarsi il primo colpo ad effetto della nuova presidenza di Steven Zhang. Nella mente della società c’è quello di rilanciarsi anche a livello amministrativo, per colmare il gap con la Juventus e perseguire quel progetto di ricostruzione nerazzurra già avviata con Luciano Spalletti.

Marotta-Inter, Serie A News: questione di giorni

juventus-marotta
Beppe Marotta

Secondo quanto ricostruisce Il Corriere della Sera, l’incontro col club di Corso Galileo Ferraris avverrà proprio nel corso di questa settimana e Marotta accetterà un leggero taglio della sua buonuscita per mettersi a disposizione il prima possibile della sua nuova società. Ancora non è chiaro quali conseguenze porterà il suo ingresso, da direttore generale, nell’organigramma nerazzurro, ma secondo quanto trapela l’ad Antonello rimarrà al suo posto per lavorare insieme alla costruzione di un’Inter ancora più forte. Questione di giorni quindi per Marotta. Una nuova avventura lo aspetta. E l’Inter intanto mette un altro importante mattone sulle sue fondamenta…

 

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calciomercato
aurelio-de-laurentiis

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show