beppe-marotta-juventus_baoidfcegbr9197qg1du8fo96

Marotta-Inter, Serie A News: la Juventus lo libera

Marotta-Inter, Serie A News: la Juventus lo libera

L’ex a.d della Juventus Marotta da ieri non è più ufficialmente un tesserato bianoconero. A confermarlo è proprio il club torinese tramite un comunicato ufficiale: “Juventus Football Club S.p.A. comunica che sono stati sciolti i rapporti di lavoro dirigenziale (i) con il signor Giuseppe Marotta con il riconoscimento al medesimo dell’indennità sostitutiva di preavviso che ammonta all’importo lordo di € 361.775, nonché dell’ulteriore importo lordo complessivo di € 361.775 a titolo transattivo e di incentivo all’esodo”. Ora Beppe Marotta è ufficialmente un uomo libero, ma ancora per poco, perché nonistante non abbia mai riferito il suo futuro, a breve potrebbe tingersi di nerazzurro.

Marotta-Inter, Serie A News: pronto un triennale

juventus-marotta-
L’ex a.d della Juventus Beppe Marotta

LInter lo aspetta a braccia aperte. Per l’ex a.d bianocnero, quindi, inizierà una nuova avventura a Milano sponda nerazzurra. La società ha già preparato un contratto triennale da 3 milioni più bonus e premi. Salvo imprevedibili ripensamenti da una delle due parti, Marotta comincerà a guidare l’Inter entro fine anno. Per battere la Juventus sul campo e sul mercato.

 

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calciomercato
De Laurentis 01
Calciomercato
leonardo – milan – gattuso

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show