⚽ Merino pronto per la Juventus, ma il Barcellona spinge e spunta la clausola

Mikel Merino fa gola alla nuova Juventus, quella che si prepara ai nuovi investimenti di mercato; tuttavia per il calciatore spagnolo ci sarebbe anche l'interesse del Barcellona. La Real Sociedad fa il prezzo

Redazione
1 Min Read

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista di spessore in vista della prossima stagione, e tra i nomi che circolano con insistenza ci sarebbe quello di Mikel Merino. Tuttavia, la Vecchia Signora non sarebbe l’unica interessata al mediano della Real Sociedad. Anche il Barcellona starebbe valutando l’opportunità di un rinforzo in quella zona del campo, e secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, avrebbe individuato proprio in Merino il giocatore ideale per il suo stile di gioco.

- Pubblicità -

Le richieste della Real Sociedad

Merino, spagnolo di nascita, è attualmente sotto contratto con la Real Sociedad fino al 2025. Tuttavia, il club basco sta lavorando per prolungare il suo legame contrattuale. Con una clausola rescissoria fissata a 60 milioni di euro, al momento questo sarebbe il prezzo che la Real Sociedad chiederebbe per una eventuale cessione del giocatore. Non sarebbe comunque da escludere che questa cifra possa diminuire durante la prossima estate, proprio considerando la scadenza del contratto del calciatore spagnolo. Juventus e Barcellona avvisate.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Genoa-Lazio, formazioni ufficiali: Gilardino ritrova Retegui, Kamada dal 1′

Alle ore 18.30 prenderà il via la trentatreesima giornata di Serie A, che verrà aperta dal match tra Genoa e Lazio, in programma allo Stadio Luigi Ferraris. Il Grifone vuole…

✖️ Brexit 2.0, la Premier League saluta l’Europa: dal City fino al West Ham

Sicuramente un paese con idee forti e spesso contrastanti con il resto d'Europa il Regno Unito, tanto da voler addirittura staccarsi dal continente ad un certo punto della sua storia.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Empoli-Napoli, probabili formazioni: un dubbio per Nicola, Mazzocchi dal 1′

Ad inaugurare il sabato della trentatreesima giornata di Serie A sarà il match delle ore 18, in programma al Castellani, tra Empoli e Napoli. Gli azzurri proveranno a bissare la…

💡 Torino-Frosinone, Di Francesco: “Formazione? Idee abbastanza chiare”

L'unica sfida della trentatreesima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15 sarà quella tra Torino e Frosinone, con i ciociari che proveranno a dare seguito al bel…