Milan, 100 milioni per Milinkovic-Savic: Tare svela perché saltò

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Simbolo della Lazio degli ultimi 20 anni, prima come giocatore poi in dirigenza, Igli Tare si è separato dal club biancoceleste la scorsa estate e, a mesi di distanza, ha rilasciato una lunga intervista a TV Play, dove ha svelato alcuni retroscena. Tra questi spiccano le offerte che ha ricevuto Lotito negli anni per l’ex gioiello Milinkovic-Savic, ma, oltre alla Premier, anche il Milan ha avanzato un’offerta monstre, per la quale l’ex dirigente ha spiegato i motivi del rifiuto.

- Pubblicità -

Lazio, le offerte per Milinkovic-Savic: il motivo del no di Lotito

Tra i temi trattati da Tare durante l’intervista c’è anche Milinkovic Savic e le offerte ricevute dalla Lazio negli anni: “Su Milinkovic sono state dette tante cose non vere, a partire dall’addio avvenuto a zero, fino al discorso sul fatto che non volesse restare. Quello che però posso dire è che è vero che Lotito ha rifiutato offerte importanti da oltre 100 milioni da parte di Milan e Manchester United“.

Un’offerta shock per una trattativa che, però, è clamorosamente saltata anche, soprattutto, per le ambizioni della società: “Senza entrare nei dettagli della mancata vendita, c’era una questione di bilanci, ma Lotito voleva soprattutto mantenere una formazione forte e rispettare quanto promesso all’allenatore, perché non bisogna scordarsi che nell’anno del Covid la Lazio è andata vicina a vincere lo scudetto“.

- Pubblicità -