milan genoa probabili formazioni

Milan-Genoa diretta tv e streaming gratis: come vedere la partita?

Come vedere Milan-Genoa, match valido per il recupero della 1a giornata di Serie A

Questa sera a San Siro il Milan ospita il Genoa, in occasione del recupero del match rinviato alla 1a giornata di serie A a causa delle vicende di cronaca relative al crollo del ponte Morandi. nella notte delle streghe potrebbero essere proprio i rossoneri a fare paura, perché con un’altra vittoria la squadra meneghina scavalcherebbe al quarto posto la Lazio, sconfitta lunedì all’Olimpico proprio dai cugini nerazzurri. Il grifone di Juric però non verrà a Milano per una scampagnata, e nonostante il tecnico abbia svelato le sue intenzioni di turnover, punta decisamente al colpaccio, per poter occupare la quinta posizione in classifica, scavalcando di conseguenza i rossoneri. Si prospetta un match apertissimo e intenso dal punto di visto emotivo. Fischio d’inizio stasera ore 20.30.

Milan-Genoa diretta Tv

Il match di San Siro sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sul canale Sky Sport (251 del satellite). 

Milan-Genoa streaming live

Per coloro che stasera non potranno assistere al match perché stanchi o impegnati a festeeggiare la notte di Halloween, per i possessori di Sky sarà possibile dare un’occhiata a cosa succede in campo anche su in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.  loggandosi con il proprio codice ID e la password sull’app oppure tramite il sito ufficiale di Murdoch, potrete seguire milan-Genoa senza alcun problema. Suggeriamo di fare attenzione al numero di dispositivi già connessi: il massimo disponibile è limitato.

Streaming gratis Milan-Genoa

Questa pratica, che è 100% illegale ed assolutamente sconsigliata in Italia, vi può comunque permettere di vedere la partita tra la formazione rossonera e quella rossoblu di questa settimana in Serie A.

Se fate una rapida ricerca su Google, infatti, troverete moltissimi modi per vederla in maniera illegale. Noi ovviamente sconsigliamo assolutamente questa pratica, ma comunque moltissimi utenti scrivono sui principali motori di ricerca “Milan-Genoa streaming gratis“, “ Milan-Genoa siti pirata da cui seguirla“. Con tutta probabilità andrete a finire su siti come live.tv, Rojadirecta o Hesgoal.

Rojadirecta Milan-Genoa

Digitando sul sito “Milan-Genoa streaming, sarà possibile certamente accedere al servizio di Rojadirecta. Ricordiamo che questo tipo di streaming è 100% illegale.

Hesgoal Milan-Genoa

Moltissimi appassionati di calcio  siamo sicuri che cercheranno all’interno dei motori di ricerca “Milan-GenoaHesGoal“. Il risultato è ottimo e se avete una buona connessione riuscirete a vedere questa partita senza troppi problemi.

Ovviamente questo articolo è a solo scopo informativo e la redazione di Footballnews24.it non intende nella maniera più assoluta incoraggiare questa pratica, che in Italia è assolutamente illegale.

 

 

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show