san

Milan-Juventus, c’è la protesta dei tifosi bianconeri

Milan-Juventus, c’è la protesta dei tifosi bianconeri

MILAN-JUVENTUS Sale sempre più la febbre per il big match di questa 12a giornata di Serie A tra Milan e Juventus, in programma domenica sera a San Siro. Non si raggiungerà il record d’incasso di coppa dei cugini nerazzurri, ma poco ci manca, perché Milan-Juventus è sempre uno spettacolo da non perdere per nulla al mondo. La tradizion e qust’anno anche le motivazioni dovute alla presenza di un certo Cristiano Ronaldo nelle fila bianconere hanno già fatto raggiungere il sold out da parte della tifoseria rossonera, incassando quasi 5 milioni. Non si può dire la stessa cosa per la tofoseria juventina. Infatti i tifosi bianconeri diserteranno buona parte del settore a loro dedicato (terzo anello blu) per protestare contro il rincaro dei biglietti varato dal club rossonero, che li vende al prezzo di 75 euro l’uno.

Milan-Juventus, Gazidis in tribuna

IVAN GAZIDIS
Il nuovo a.d del Milan Ivan Gazidis

 

La tribuna di San Siro per l’occasione vedrà sedersi figure importanti, soprattutto in chiave futura per la dirigenza rossonera.Annunciata la presenza in tribuna di Ivan Gazidis, ex dirigente dell’Arsenal che dal prossimo 1° dicembre diventerà a tutti gli effetti il nuovo amministratore delegato del Milan. Dopo qualche mese dall’annuncio del suo ingaggio, la società ha voluto affidarsi alle mani esperte e al cuore di Leonardo e Maldini, ma nessuno dei due è in bilico. L’ex dirigente dell’Arsenal si occuperà delle faccende extra campo, in un ruolo quasi simile a quello assunto da Galliani sotto la presidenza Berlusconi.

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Notizie
empoli
CalciomercatoNotizie
spal-01

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show