musacchio-insigne-napoli-milan-serie-a_107f5njul0jis18yalz031wcn9

Milan News, brutte notizie per Musacchio: le ultimissime

MILAN NEWS: ENNESIMO INFORTUNIO IN CASA MILAN, ARRIVA LA CONFERMA DELLO STOP

MILAN MUSACCHIO INFORTUNIO / Giovedì sera, durante la gara di Europa League Betis Siviglia-MIlan, Mateo Musacchio aveva fatto preoccupare tutti dopo un brutto scontro con il compagno di squadra Kessie. Ad avere la peggio è stato proprio il difensore argentino, rimasto a terra per qualche minuto privo di sensi. Il giocatore, dopo essersi ripreso, ha lasciato il campo tra gli applausi del pubblico. I primi accertamenti hanno escluso ogni sospetto di trauma cranico, ma le brutte notizie non sono tardate ad arrivare: il centrale rossonero ha riportato una lesione del legamento crociato posteriore del ginocchio destro. Un infortunio che lo terrà ai box per parecchio tempo.

MILAN NEWS: MUSACCHIO, LA DATA DEL RIENTRO

Musacchio
Mateo Musacchio non sarà a disposizione di Gennaro Gattuso per circa due mesi

MILAN MUSACCHIO INFORTUNIO / Alla lunga lista degli infortunati in casa Milan si è aggiunto così anche MusacchioPer il centrale della squadra rossonera si prospetta un lungo stop che lo terrà lontano dai campi almeno fino alla sosta di gennaio. L’infortunio richiede infatti un trattamento conservativo di 6-8 settimane.Brutta tegola per mister Gattuso, che dovrà fare a meno del difensore argentino per circa due mesi. Un’assenza che potrebbe pesare e non poco nell’economia del gioco difensivo dei rossoneri.

LE SCELTE CONTRO LA JUVENTUS

Gattuso Milan
Vera e propria emergenza per Gattuso in vista della sfida contro la Juventus

MILAN MUSACCHIO INFORTUNIO / Toccherà dunque a Zapata prendere il posto di Musacchio domenica nel match contro la Juventus capolista. Il Milan arriva in piena emergenza alla sfida contro i bianconeri perché, oltre all’argentino, dovrà fare a meno anche dei vari BonaventuraBiglia, Caldara e Strinic. Il tecnico calabrese sarà costretto a mandare in campo anche gli acciaccati Kessie e Higuain, vista la mancanza di alternative. Una partita in salita già prima del fischio d’inizio.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calciomercato
Sensi Sassuolo Milan

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show