Il terzino del Milan Ivan Strinic, può finalmente tornare a giocare, dopo il via libera dei medici arrivata negli ultimissimi minuti, con il croato che tornerà a disposizione di Gattuso

Milan News, Strinic- Dopo un periodo falcidiato tra infortuni piuttosto gravi, arriva nel mondo rossonero una bella notizia, che fa felice non soltanto il Milan ma anche coloro che amano il calcio: Ivan Strinic può tornare ad allenarsi.

La notizia è arrivata nella giornata, ma la conferma ufficiale è arrivata pochi istanti fa tramite un tweet della società milanese, con il croato che tornerà a disposizione di Rino Gattuso già nella giornata di lunedì prossimo.

Il vice-campione del mondo, prelevato ad inizio estate dalla vecchia società capitanata da Lì, Fassone e Mirabelli, ha avuto l’irregolarità respiratoria a fine Agosto, con la nuova dirigenza che è intervenuta prontamente, acquistando dal Genoa Diego Laxalt. Dopo quasi 3 mesi, l’ex Sampdoria è pronto a ritornare a compiere regolarmente la sua attività agonistica e potrebbe diventare una sorta di “nuovo acquisto” per il Diavolo.

Difficilmente l’ex allenatore del Pisa lo getterà nella mischia subito, dato che Strinic viene da un problema molto delicato da gestire. Infatti, il terzino dovrebbe svolgere un recupero lento e senza fretta, per non rischiare di avere altre ricadute.