Home Notizie Milan Betis – Milan, scontro violentissimo: Musacchio out

Betis – Milan, scontro violentissimo: Musacchio out

Milan News: Musacchio perde i sensi dopo un scontro con Kessie. L’argentino lascia il campo. Le Ultime

MILAN MUSACCHIO INFORTUNIO/ Attimi di terrore a Siviglia durante Betis – Milan per il difensore rossonero Musacchio, immediatamente soccorso dallo staff medico dopo un terribile scontro con l’ex Atalanta Kessie, rimasto anche lui a terra per qualche secondo proprio nei minuti finali della gara di Europa League.

E’ stato tuttavia proprio il difensore argentino a creare qualche minuto di scompiglio e panico generale, dopo che i compagni si sono accorti della totale perdita di sensi. Solo dopo qualche secondo il giocatore si è rialzato in piedi, ma Gattuso ha immediatamente operato la sostituzione con Romagnoli. Musacchio ha lasciato dunque il campo disteso sulla barella di pronto soccorso con il collo completamente immobilizzato, tra gli applausi di incoraggiamento del pubblico, rimasto notevolmente attonito e preoccupato per le condizioni del giovane giocatore.

Resterà dacapire se l’entità dell’infortunio sarà abbastanza grave da costringere Musacchio al riposo forzato.

Milan News: spaventa il numero degli infortunati

mateo musacchio milan 1h8ehb70z73vb1d1v3jkayi5ux - Betis - Milan, scontro violentissimo: Musacchio out
Musacchio, difensore del Milan

MILAN MUSACCHIO INFORTUNIO/ Intanto si complica notevolmente la lista degli indisponibili per la gara contro la Juventus di Domenica sera, dopo la notizia arrivata in giornata sul periodo di recupero di Biglia e sui forti dubbi per la presenza di Higuain contro la sua ex squadra. Gattuso, dovrà inevitabilmente pensare alle soluzioni alternative per cercare di arginare il problema e trovare una soluzione immediata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI