lunedì, 6 Luglio 2020 - 14:54
Calcio Milan Calciomercato Milan, Calhanoglu rivuole il Bayern Monaco

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Milan, Calhanoglu rivuole il Bayern Monaco

Calciomercato Milan, Calhanoglu: “Se mi cercasse, non potrei rifiutare il Bayer Monaco”

Hakan Çalhanoğlu non si nasconde. Il centrocampista classe 94 infatti, è stato intervistato oggi dal settimanale tedesco Sport Bild, al quale ha riferito senza troppi giri di parole, il suo desiderio di tornare un giorno a giocare nel massimo campionato tedesco,  dove era stato già protagonista con la maglia del Bayern Leverkusen. Il turco infine ha analizzato il momento poco roseo che sta vivendo il Milan.

Sono cresciuto nella Bundesliga– ha detto l’attaccante rossonero – e calcisticamente parlando sarebbe un traguardo poter far parte di squadre come il Bayern Monaco. Loro mi avevano già cercato qualche anno fa, ma c’erano dei mostri sacri nella mia posizione come Ribery e Robben e avrei faticato a giocare. Posso solo dire che se il Bayern mi dovesse cercare di nuovo, non potrei mai rifiutare.” 

Sui rossoneri ha chiosato dicendo: “Ci sono stati tanti cambiamenti tra la dirigenza e la panchina dunque tutto questo ha generato della confusione. Di Gattuso posso solo dire che mi ha dato una mano nel momento più critico della mia carriera”.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui