fabregas milan calciomercato
fabregas chelsea / shuttershock.com

Calciomercato Milan: Fabregas sempre più vicino, Gattuso lo aspetta

CALCIOMERCATO MILAN FABREGAS CHELSEA/ Questa sera il Milan sul campo penserà a ipotecare la qualificazione ai sedicesimi di EL, ma la vera battaglia si gioca sul versante mercato, dove non è il solo Ibrahimovic a tenere banco. L’intero reparto nevralgico è in emergenza e coì Leonardo sta cercando alternative valide, magari anche low cost già per questa sessione invernale. Il nome più caldo è quello di Fabregas del Chelsea.

Calciomercato Milan: Fabregas c’è, ma i conti non tornano

MILAN FABREGAS / Secondo il tabloid inglese The Sun, il Milan avrebbe già raggiunto un’intesa di massima dal punto di vista economico col club londinese per l’indennizzo da versare per l’arrivo anticipato del giocatore spagnolo.

Dall’inghilterra dicono che il Chelsea per il centrocampista spagnolo vorrebbe 10 milioni (circa 12 milioni di euro), ma per il Milan questa cifra è troppo esigente, in virù anche delle prossime sanzioni che arriveranno dall’Uefa. L’idea di Leonardo è quella di offrire un ingaggio al ribasso da poter spalmare sui più anni di contratto.

Nonostante queste incomprensioni economiche, filtra ottimismo in casa rossonera. Ad oggi però rimane la sola pista percorribile, perché Vidal è stato bloccato dal Barcellona in seguito all’infortunio di Rafinha e anche Paredes non sembra accessibile, visto le esigenze richieste dallo Zenit.