bailly milan

Calciomercato Milan: idea Bailly per la difesa

Calciomercato Milan: Eric Bailly potrebbe arrivare a gennaio. Le ultimissime.

BAILLY MILAN CALCIOMERCATO / Nel roster del Milan manca Mattia Caldara infortunato, la sua assenza potrebbe durare alcuni mesi. Il Milan quindi dovrà cercare un nuovo difensore centrale da gennaio, che dovrà sostituire Caldara ex giocatore dell’Atalanta. Si ipotizza l’arrivo di Eric Bailly.

Leonardo responsabile tecnico e Paolo Maldini dovranno entrare di nuovo nel calciomercato per cercare un nuovo ingaggio da mettere a fianco di Paqueta.  Il pretendente che dovrebbe vestire la maglia rossonera da poche ore sarebbe già stato individuato, si tratterebbe di Eric Bailly difensore di 24 anni del Manchester United.

Eric Bailly attuale difensore centrale del Manchester United allenata da José Morinho resta spesso in panchina durante le sfide: sette partite giocate durante la stagione in corso, 379 minuti di gioco effettivo. Potrebbe succedere che il giocatore lasci l’attuale squadra per approdare al Milan nel prossimo anno nel mese di gennaio.

Calciomercato Milan: Bailly nome caldissimo

bailly milan
Bailly esulta col Manchester United

Un’altro giocatore che potrebbe essere adatto a ricoprire il ruolo mancante, potrebbe essere l’Ivoriano giunto in Inghilterra durante la scorsa estate. Questo giocatore è stato acquistato dal Manchester per 38 milioni di euro fino all 2020. Per Gennaro Gattuso attuale allenatore del Milan, sarebbe l’ideale.

Secondo le ultime notizie la trattativa non sarebbe ancora stata avviata, ma si potrebbe concretizzare nelle prossime settimane. Il Manchester United per cedere il giocatore Eric Bailly avrebbe chiesto 30 milioni di euro. Questo per il Milan sarebbe faticoso vista la cifra richiesta.

In casa del Milan non si escluderebbe una partenza con obbligo di riscatto, anche se la squadra meneghina dovrebbe stare attenta ai paletti obbligati del Fair Play Finanziario. In passato infatti, il Milan è stato comprato dai cinesi causa problemi finanziari. Ciò significa che Bailly, verrà preso in considerazione, ma non si sa se il Milan riuscirà a fare centro.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show