Home Serie A notizie Milan Calciomercato Milan, il Psg torna alla carica per Gigio Donnarumma

Calciomercato Milan, il Psg torna alla carica per Gigio Donnarumma

Calciomercato Milan, il Psg pronto ad offrire 50-55 milioni di euro per Donnarumma

Il Milan senza il quarto posto in campionato rischia di dover cedere qualche pezzo eccellente della rosa. I rossoneri dovranno rispettare il pareggio di bilancio entro il 2021 per il Fair Play Finanziario imposto dalla UEFA. Il bilancio, senza i 50 milioni che entrerebbero in cassa dalla partecipazione in Champions League, dovrebbe essere in rosso di 70-80 milioni di euro. Così la dirigenza rossonera si appresta ad una vera e propria rivoluzione nella prossima sessione di calciomercato. Lasceranno sicuramente il Milan i vari Montolivo, Abate, Zapata, Josè Mauri e Bertolacci, mentre in bilico ci sono le posizioni di Laxalt, Cutrone, del rientrante Andrè Silva e Calhanoglu. Tra i possibili partenti di lusso anche lo spagnolo Suso ed il capitano Romagnoli. Ma uno degli indiziati a partire nella sessione di calciomercato estiva è anche il portiere del Milan, Gigio Donnarumma. Il portiere, uno dei migliori in Italia e al mondo nonostante la giovanissima età, ha sempre molti estimatori, soprattutto all’estero.

Calciomercato Milan, offerta del Psg a Gigio Donnarumma: 50-55 milioni al club rossonero

OFFERTA – Nella prossima sessione estiva di calciomercato il Milan potrebbe ricevere un’offerta dalla Francia, dal Paris Saint Germain. I francesi vedranno il non rinnovo di contratto di Gigi Buffon, che saluterà dopo una sola stagione. Il tecnico dei francesi Tuchel non vuole concorrenza tra portieri, con Areola possibile titolare dovrebbe rientrare dal prestito all’Eintracht Francoforte Kevin Trapp come secondo. Ma, per Republlica, non è escluso un tentativo per Donnarumma. Il club francese sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra tra 50 e 55 milioni di euro. Per il ventenne portiere della nazionale italiana, in questa stagione, 48 gare disputate tra tutte le competizioni con la maglia del Milan. In totale le presenze di Donnarumma con il Milan sono 162, mentre 12 sono le gare disputate con la casacca dell’Italia maggiore, dopo aver fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!