martedì, Aprile 23, 2019
  • Milan
Home Serie A notizie Milan Calciomercato Milan, Leonardo insiste per Milinkovic-Savic

Calciomercato Milan, Leonardo insiste per Milinkovic-Savic

La dirigenza rossonera non molla la pista che porta al sergente della Lazio. Leonardo prepara il nuovo assalto

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan e Sergej Milinkovic-Savic si sono solo sfiorati poco meno di un anno fa. I rossoneri hanno corteggiato a lungo il sergente, salvo poi mollare quando la trattativa sembrava in dirittura di arrivo. Merito anche di Claudio Lotito che ha saputo resistere all’assalto. Parentesi chiusa? Macchè! Leonardo è pronto a tornare alla carica per il serbo.

Calciomercato Milan, continua la caccia a Milinkovic-Savic: Leonardo ci riprova

Ebbene si, Sergej Milinkovic-Savic resta un pensiero fisso. La dirigenza milanista stravede per il numero 21 della Lazio. La trattativa avviata e poi sfumata in occasione dell’ultimo calciomercato estivo non ha affatto disinnescato le ambizioni rossonere. Malgrado le problematiche legate al fair play finanziario (con le quali il Milan dovrà inevitabilmente fare i conti), Leonardo in prima persona intende riallacciare il filo conduttore con Lotito e Tare per discutere nuovamente di Sergej. Intanto, semmai ce ne fosse il bisogno, il giocatore verrà monitorato sabato sera in occasione di Milan-Lazio, sfida cruciale per il quarto posto sinonimo di Champions League. Già, la stessa Champions League che potrebbe aprire nuovi scenari per il diavolo. UEFA permettendo.

LA CONCORRENZA – Il Milan non è l’unico club interessato al cartellino di Milinkovic-Savic. Nonostante il rendimento altalenante, tipico del serbo nel corso di questa stagione, il centrocampista della Lazio desta ancora grande interesse. E non solo in Italia: si perchè anche il Real Madrid e le due squadre di Manchester (City e United) continuano a monitorare a distanza il sergente. Lecito pensare che il Presidente Lotito preferisca vendere il suo gioiello all’estero anziché ad una diretta rivale. Resta comunque da capire fino a che punto i tre colossi del calcio internazionale possano spingersi per arrivare al giocatore. In ogni caso il Milan resta alla finestra.

 

Ultime notizieLive
News e calciomercato