Calciomercato Milan, Maldini guarda in Bundesliga: nome nuovo per l’attacco

Maldini è pronto a rinforzare il reparto offensivo rossonero, fermo a undici reti all'attivo in questo tribolato inizio di stagione

Calciomercato Milan, i rossoneri bussano alla porta del Werder Brema

Cambia la forma, non la sostanza. L’avvicendamento in panchina, infatti, non ha portato i frutti sperati al Milan che, anche con Pioli, continua a navigare a centro classifica. A preoccupare il tecnico rossonero, soprattutto, la scarsa prolificità della squadra in zona gol: a far peggio del Diavolo, fermo a 11 reti all’attivo, soltanto Spal, Brescia, Sampdoria, Udinese e Verona.

Per ovviare a questo problema, Maldini si starebbe guardando attorno per arrivare con le idee chiare alla sessione invernale di calciomercato. Il nome nuovo per il reparto offensivo rossonero porterebbe in Bundesliga, precisamente in casa Werder Brema. Secono Kicker, autorevole fonte tedesca, la dirigenza meneghina avrebbe attenzionato l’astro nascente del calcio kosovaro Milot Raschica, già a quota sei reti con la maglia biancoverde. Un profilo che sembra aderire perfettamente alle strategie del Fondo Elliott, a caccia di talenti in erba dai quali poter ricavare in futuro un discreto tesoretto e succose plusvalenze.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...