Calciomercato Milan, Maldini ha deciso: addio il prossimo giugno

Giacomo Bonaventura è destinato a svincolarsi dal Milan il prossimo 30 giugno. Con il contratto in scadenza, ci sono poche possibilità che il classe '89 rinnovi, visti i continui problemi fisici che lo affliggono

Calciomercato Milan, Maldini scarica un esubero rossonero

Giacomo Bonaventura sembra destinato a dire addio al Milan il prossimo 30 giugno. In scadenza di contratto con i rossoneri, “Jack” ha totalizzato una sola presenza da titolare quest’anno, nella trasferta vittoriosa con il Genoa, ed è scivolato ai margini della rosa rossonera.

Arrivato a Milano nel calciomercato estivo del 2014, Bonaventura ha saputo ritagliarsi, in questi cinque anni, un posto da titolare dando sempre il proprio contributo alla squadra con 31 gol in 155 presenze.  complici diversi problemi fisici che ne hanno inficiato il rndimento, però, il centrocampista difficilmente potrà essere riconfermato da Maldini e Boban. Neanche Mino Raiola sembra essere riuscito a persuadere i dirigenti rossoneri affinchè intavolino una trattativa e il destino di Bonaventura sembra essere ormai segnato.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...