13 Novembre 2019 | 18:46

Calciomercato Milan, Piatek ci pensa: pretendente a sorpresa per il polacco

Piatek continua a non ingranare in questo avvio di stagione e una pretendente a sorpresa è pronta ad offrirgli la possibilità di rilanciarsi

Calciomercato Milan, possibile viaggio di ritorno per Piatek

Le vie del calciomercato sono infinite, spiega un vecchio adagio. Meno di un anno fa Krzysztof Piatek, dopo aver fatto sfracelli con la maglia del Genoa, passava alla corte del Milan di Gennaro Gattuso. Una stagione straordinaria per il centravanti polacco, autore di 30 gol complessivi tra Grifone e Diavolo. Il campionato 2019/2020, invece, non sembra stia riservando al classe ’95 le stesse soddisfazioni, visto che, fino a questo momento, l’ex KS Cracovia è finito nel tabellino dei marcatori soltanto tre volte. Piatek, infatti, è apparso spaesato sia nel modulo tattico di Giampaolo che in quello di Pioli, una circostanza che lo ha portato in più occasioni fuori dall’undici di partenza.

Per questi motivi potrebbe essere già arrivato, per il polacco, il momento di valutare il proprio futuro e provare a rilanciarsi. Secondo il Corriere dello Sport, la soluzione potrebbe essere rappresentata da un clamoroso ritorno alle origini e, precisamente, al Genoa, che ha avuto il merito di lanciarlo nel calcio che conta. Il club ligure accetterebbe volentieri il dietrofront del figliol prodigo, nonostante l’operazione rimanga a dir poco proibitiva per le casse del Grifone. Più che una trattativa, dunque, una suggestione visto che, al momento, il pensiero primario di Piatek è quello di riprendersi a suon di gol il Milan.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE