Calciomercato Milan: Pato sui social smentisce le voci su un suo ritorno in rossonero. Le Ultime

CALCIOMERCATO MILAN PATO/ Dopo le insistenti indiscrezioni trapelate da numerosi quotidiani online che avrebbero accostato nel giro di queste settimane il nome di Alexandre Pato nuovamente al Milan, l’attaccante brasiliano, attualmente militante in Cina con il Tianjin Quanjian, ha finalmente deciso di intervenire sui social affermando: “Non ho mai detto o confermato nulla sul mio ritorno al Milan. Per adesso non lascerò la mia squadra attuale”.

Il 30enne, ex promessa calcistica della dirigenza berlusconi, attualmente con un valore di mercato intorno agli 8 milioni di euro e in scadenza di contratto il 31 Dicembre del prossimo anno, sta vivendo una florida stagione da un paio d’anni nella sua nuova casa. Ben 15 reti in 21 presenze sono il biglietto da visit che in questi giorni ha risvegliato l’antico amore rossonero per il brasiliano.

Nel suo periodo milanese, Pato ha collezionato una serie di 63 centri in 150 presenze. Tuttavia i motivi che hanno spinto la dirigenza a non puntare più sull’attaccante sarebbero stati i continui e irrisolvibili problemi fisici, che hanno costretto il giocatore a lunghi periodi di stop, intervallati da qualche presenza sporadica e mai giocata per intero.

Calciomercato Milan: Pato come Ibrahimovic, grandi ritorni in casa rossonera?

pato - Calciomercato Milan, senti Pato: "Io al Milan? Mai detto"
Alexandre Pato al Milan

CALCIOMERCATO MILAN PATO/ E’ un periodo nostalgico per i tifosi del Milan che sperano nei grandi ritorni, soprattutto osservando la propria squadra vessata da continui infortuni senza sosta e con una posizione in campionato a causa di questi vacillante. Il nome di Alexandre Pato, infatti, non è l’unico ad aver circolato nella mente dei tifosi così come in quella dei membri della dirigenza: l’obiettivo è quello di ricostruire un ambienti vincente, che torni ad essere un top club a livello europeo, come la storia e il palmarès attestano.

Per questa ragione, sull’onda dell’entusiasmo, anche il nome di Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto una sua rilevanza, tanto da emozionare la folla di tifosi, che attende notizie certe. La volontà di certo non manca: il Milan può tentare qualche acquisto per migliorare la rosa a disposizione di Gattuso, attualmente molto in difficoltà riguardo alla disponibilità.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here