Home Serie A notizie Milan Calciomercato Milan, si complica la cessione di Kessiè al Monaco

Calciomercato Milan, si complica la cessione di Kessiè al Monaco

Calciomercato Milan, i rossoneri dovrebbero trovare un sostituto a pochi giorni dalla chiusura del mercato ed il giocatore chiede un ingaggio alto

MILAN – L’altro ieri è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia di una possibile offerta dei francesi del Monaco per il centrocampista ivoriano del Milan Franck Kessiè in questa sessione di calciomercato. I monegaschi per l’ex centrocampista dell’Atalanta avrebbero offerto 23 milioni di euro cash più bonus al club di Via Aldo Rossi. Un’offerta che la dirigenza rossonera sarebbe stata tentata dall’accettare, bisognosa di fare cassa. Infatti Maldini e Frederic Massara avevano già tentato di cedere in tutti i modi Kessiè in Inghilterra nelle scorse settimane.

Calciomercato Milan, si va verso il no per Kessiè al Monaco

Ma, come riporta Tuttosport, le riflessioni a Casa Milan avrebbero portato verso un no al Monaco per l’offerta a Kessiè. Due, come riporta il quotidiano torinese, sarebbero le motivazioni principali. La prima è che il Milan si ritroverebbe senza un giocatore importante a soli 10 giorni dalla chiusura del mercato e non sarebbe facile trovare un sostituto all’altezza, a meno che i francesi non alzino la loro offerta a 30-35 milioni di euro. La seconda è che lo stesso centrocampista ivoriano non vorrebbe lasciare il Milan e, per questo motivo, chiederebbe ai francesi un ingaggio piuttosto alto.

Loading...

RACCOMANDATI