Calciomercato Milan, Falcao la prima scelta per il dopo Higuain. Ecco le altre alternative

Calciomercato Milan Falcao / In casa Milan è iniziato il casting per il dopo Higuain. L’impatto dell’argentino con la realtà rossonera non è stato dei migliori e la sua avventura sembra essere arrivata ai titoli di coda. Leonardo e Gazidis cercano un degno sostituto del bomber albiceleste per puntare al quarto posto e, conseguentemente, alla qualificazione Champions.

Il sogno della dirigenza meneghina è Radamel Falcao, che già in passato è stato seguito dal Milan. Il suo contratto con il Monaco scade nel 2020, ma il colombiano ha chiesto la cessione alla società francese. Nonostante i 7 gol stagionali del centravanti sudamericano, la squadra di Thierry Henry versa in cattive acque e potrebbe vacillare davanti ad un’offerta congrua.

Non soltanto l’ex bomber dell’Atletico Madrid, nella lista di Leonardo sono presenti anche altri nomi che potrebbero far comodo a Gennaro Gattuso. Le piste estere portano a Ben Yedder del Siviglia e Batshuayi del Valencia. Gli andalusi avrebbero l’intenzione di inserire il franco-tunisino nella trattativa per il riscatto di Andre Silva, mentre per quanto riguarda l’attaccante belga, proprio il Monaco di Radamel Falcao sembra essere passato in vantaggio rispetto alla concorrenza. Le ipotesi italiane, invece, portano a Fabio Quagliarella (che ha firmato il rinnovo con la Sampdoria) e Simone Zaza.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here