mercoledì, 15 Luglio 2020 - 19:44
Calcio Calciomercato Calciomercato Milan, Xhaka infiamma il derby con l'Inter

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Milan, Xhaka infiamma il derby con l’Inter

Calciomercato Milan, derby in vista con l’Inter per Granit Xhaka

Il Milan pare essere alla ricerca di rinforzi di sicuro affidamento nel prossimo calciomercato per risalire la classifica. Per mirare ad un piazzamento valido per la Champions League serviranno giocatori d’esperienza che possano prendere per mano la squadra di Pioli nel tentativo di lasciarsi alle spalle l’inizio stagionale negativo. Granit Xhaka, in questo senso, potrebbe essere una buona opzione per il centrocampo.

Calciomercato Milan, Xhaka nel mirino: è sfida all’Inter

Ore concitate a Casa Milan, dove oltre all’incontro con Raiola per parlare del possibile ritorno di Ibrahimovic, sarebbero iniziati i discorsi per la sessione di riparazione, che si starebbe preparando ad assistere ad un autentico derby di mercato. Secondo quanto riportato da TuttoInter24.itMilan Inter sarebbero interessate a Xhaka. Nel corso del calciomercato di gennaio i due club potrebbero dunque formulare la loro offerta, probabilmente puntando sul prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Milan-Parma, Leao: “Grande occasione per me”

Pochi minuti prima della sfida tra Milan-Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Rafael Leao. L'attaccante partirà titolare al posto di Ante Rebic....

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui