Home Notizie Milan Convocati Betis-Milan: c’è Calhanoglu, out Higuain

Convocati Betis-Milan: c’è Calhanoglu, out Higuain

Betis-Milan, elenco convocati: Higuain recupera o no? Ritorna Calhanoglu.

L’allenatore del Milan ha ufficializzato la rosa dei giocatori che parteciperanno al match di Europa League di domani sera contro gli avversari spagnoli del Betis. Torna fra i convocati il turco Calhanoglu.

Non ce la fa ancora Gonzalo Higuain, reduce dall’infortunio in campionato nella partita contro l’Udinese. Fra i convocati si rivede anche Montolivo, che ha da poco fatto ritorno nella rosa dei convocati in campionato.

Betis-Milan convocazioni: elenco completo

reina milan chelsea - Convocati Betis-Milan: c'è Calhanoglu, out Higuain
Pepe Reina, che quest’anno non sta trovando spazio

Portieri: Reina, Donnarumma A., Donnarumma G.

Difensori: Abate, Laxalt, Musacchio, Romagnoli, Zapata, Rodriguez

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo

Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Cutrone, Halilovic, Suso

Curiosità su Betis-Milan

gennaro gattuso milan 1cgf9de71nyar1pcs7b6l5khpa - Convocati Betis-Milan: c'è Calhanoglu, out Higuain
Gennaro Gattuso, tecnico dei rossoneri

Gennaro Gattuso prepara la gara di ritorno da affrontare domani sera allo stadio Benito Villamarìn di Siviglia, con l’intento di fare punti e dimenticare il match di San Siro.

Dopo l’ultimo allenamento di ieri martedì 6 novembre è ufficiale l’assenza fra i convocati del Pipita Higuain, bloccato dall’infortunio occorso nella partita contro l’Udinese. Fuori per infortunio anche Giacomo Bonaventura.

In seguito alla stangata del Giudice Sportivo relativa ad una partita della Primavera contro il Chievo Verona resta fuori anche Andrea Conti, a cui sono state comminate tre giornate di squalifica. Nell’occasione è stato inibito anche lo storico Capitano del Milan Paolo Maldini, ora ufficialmente dirigente della società rossonera.

Gennaro Gattuso, come si legge su Pianeta Milan sta pensando alla formazione che domani sera affronterà in Spagna il Betis per le fasi a gironi dell’Europa League, e dovendo fare a meno di Higuain probabilmente tornerà a sfruttare il 4-4-3 già visto durante questa stagione. Ad affiancare l’ormai consolidato Bomber Patrick Cutrone gli altri due candidati all’attacco dovrebbero essere lo spagnolo Suso e il turco Hakan Calhanoglu.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI