calciomercato milan denis suarez

Denis Suarez al Milan, calciomercato: i rossoneri sognano

Calciomercato Milan: Denis Suarez è pronto

MILAN DENIS SUAREZ / La partita di martedì a San Siro contro l’Inter ha dato spunto a diverse riflessioni in casa Blaugrana, oltre naturalmente a considerazioni prettamente “di campo” e di situazioni di gioco che nello specifico si sono verificate a Milano, va aggiunto l’ennesimo non utilizzo di Denis Suarez da parte del tecnico Ernesto Valverde che addirittura lo ha lasciato fuori dalla lista dei convocati.

Questo è solo l’ultimo di vari episodi che rafforzano la convinzione che il centrocampista di Salceda de Caselas non sia molto considerato dal tecnico del Barcellona, infatti il suo utilizzo in questa stagione è stato solo in Copa del Rey.

In questo scenario di mal contento del giocatore sembra difficile ci possa essere il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno del 2020 e così tra le squadre più interessate al centrocampista classe ’94 sembrerebbe esserci proprio il Milan.

Denis Suarez è un centrocampista di grande talento cresciuto nella canterà del Celta Vigo, da giovanissimo sceglie di fare una esperienza all’estero e nello specifico al Manchester City, dopo due anni in Inghilterra rientra in patria proprio al Barcellona che lo schiera nella squadra B dove a solo 19 anni mostra tutto il suo talento in Segundo Division realizzando 7 reti e 12 assist in 36 partite.

Le sue grandi potenzialità non passano inosservate e la stagione successiva passa in prestito biennale, nell’affare Rakitic, al Siviglia, dove vincerà l’Europa League.L’anno dopo viene acquistato dal Villareal e per lui si tratta di un’altra grande stagione tanto da far esercitare il diritto di recompra al Barcellona.

Calciomercato Milan: Denis Suarez a gennaio?

elliot
Elliot, che potrebbe avvallare l’acquisto di Denis Suarez

CALCIOMERCATO MILAN DENIS SUAREZ / il club rossonero è alla finestra consapevole che un talento di 24 anni,come il giocatore spagnolo, potrebbe essere una svolta nel campionato e nella corsa Champions dei ragazzi di Rino Gattuso.

La concorrenza, naturalmente non manca, su tutte Napoli che già ai tempi di Sarri cercò di acquistarlo in più di una occasione (chissà se al tecnico sia rimasta la voglia di allenarlo e non irrompa per portarlo a Londra?) e anche in Spagna gli estimatori di Denis Suarez sono molti tra tutti attenzione al Valencia dove il giocatore ritroverebbe il tecnico Marcelino García Toral con il quale giocò forse la sua miglior stagione nel Villareal.

Il Milan c’è ma con lui altre, riusciranno i dirigenti rossoneri a battere la concorrenza e regalare a Gattuso un elemento di qualità? Gennaio è alle porte assisteremo a grandi fuochi d’artificio.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calciomercato
de-laurentiis-intervista-gazzetta-1280×720

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show