Milan news Lucas Biglia

Infortunio Biglia, Milan News: quanto starà fuori? Gli aggiornamenti

Milan news: Biglia infortunio, out per 4 mesi, brutta lesione al polpaccio. Le ultime

MILAN BIGLIA INFORTUNIO/ Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale dell’A.C Milan, che ha subito pubblicato un comunicato ufficiale per mettere al corrente i propri tifosi, la prognosi per Lucas Biglia sarà molto lunga: non meno di 4 mesi

L’infortunio rimediato mercoledì nella sessione di allenamento ha comportato una pessima lesione al polpaccio destro. Effettuate le visite adeguate, troppo aggravate erano le condizioni per poter sperare di ritornare in campo prima del previsto e giocare i match più impegnativi che attendono i rossoneri. Biglia ha già subito l’operazione, condotta dal medico specialista prof. Sakari Orava, che fortunatamente ha avuto esiti positivi.

I tempi lunghi del recupero saranno intervallati da sedute di fisioterapia specializzate e mirate a far sì che Biglia possa tornare il più presto possibile a disposizione di Gattuso e della squadra. Per il centrocampista sono soltanto 9 presenze in questi primi mesi di campionato, tutte perfettamente colmate con ottime prestazioni e con un apporto alle manovre offensive e difensive che di certo mancherà all’intera squadra, adesso.

Milan News: troppi indisponibili in un momento difficile

lucas biglia milan infortunio
Lucas Biglia, centrocampista del Milan

BIGLIA INFORTUNIO MILAN / Saranno “sacrificio” e “determinazione” dunque le parole chiave per i rossoneri in questo periodo, vessato da troppi infortuni che stanno letteralmente mettendo in difficoltà mister Gattuso. Sabato, infatti, si giocherà il big match di campionato contro la Juventus, agguerrita dopo la sconfitta europea contro i Red Devils, per provare a mantenere intatto ancora un po’ il sogno di una qualificazione in Champions League, come non si vedeva da troppo tempo.

Dopo il pesante stop per Gonzalo Higuain, che spera di ritornare a calcare l’il campo dello Stadium da attesissimo ex, si sono aggiunti anche Caldara, Bonaventura, Calabria e Calhanoglu, tutti ancora da valutare con estrema attenzione e cura per non aggravare un situazione già assai delicata. A questi si aggiunge il caso di Ivan Strinic, fermato dai test cardiovascolari già nel mese di Agosto, e quello di Conti, che sconterà la squalifica del giudice sportivo fino al 26 Novembre.

Serviranno carattere e personalità per affrontare a viso aperto un periodo che non riserverà certo sconti. Questo il Milan lo sa ed è pronto alla sfida.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show