Infortunio Higuain, Milan News: ecco le condizioni del Pipita

INFORTUNIO HIGUAIN MILAN / Nella sfida di ieri contro l’Udinese, il Milan è riuscito ad agguantare i tre punti ancora una volta nei minuti finali, ancora una volta grazie al goal di Alessio Romagnoli. Una vittoria che dà morale e scrolla di dosso le ultime perplessità sulla condizione di alcuni singoli e sull’operato di Rino Gattuso.

Dopo la vittoria di Udine, emerge però un dato negativo: l’uscita dal campo di Higuain al 35′ del primo tempo. Secondo Tuttosport.it la sostituzione del Pipita è stata precauzionale, visti i precedenti problemi alla schiena dell’argentino.

Infortunio Higuain, Milan News: Infermeria piena

gattuso milan atalanta conferenza higuain ronaldo - Infortunio Higuain, Milan News: il Pipita recupera per la Juventus?
Gattuso, allenatore del Milan, rinuncerà ad Higuain

LISTA INFORTUNATI MILAN / Pensavo avesse subito un colpo, invece ha sentito una fitta. Speriamo non sia nulla di grave. In passato aveva avuto problemi in quella zona, visto che si era operato alla schiena 7/8 anni fa.” ha dichiarato Gattuso nel post-partita.

Staremo a vedere se il Pipita potrà essere della sfida oppure no, ma una cosa è certa: l’assenza dell’ex bianconero potrebbe essere un duro colpo per i rossoneri. Higuain, infatti, insieme a Cutrone, è il perno dell’attacco milanese di quest’anno: il suo apporto in una sfida così delicata è fondamentale.

Ci sarà contro la Juventus?

gonzalo higuain - Infortunio Higuain, Milan News: il Pipita recupera per la Juventus?
Higuain esultante

MILAN JUVENTUS HIGUAIN / Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, Higuain sarebbe stato immediatamente visitato dal chiropratico giapponese Endo Tomonori già negli spogliatoi. Il dolore sentito dal Pipita non desta quindi eccessive preoccupazioni.

L’argentino ha come obiettivo principale quello di essere in campo nel match contro la sua ex squadra e, proprio per questo motivo, non è stato rischiato ulteriormente nella partita della Dacia Arena.

 

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here