Home Serie A notizie Milan Milan, all in su Insigne: Suso più soldi al Napoli l'offerta rossonera

Milan, all in su Insigne: Suso più soldi al Napoli l’offerta rossonera

Milan, si profila clamorosa offerta per Insigne del Napoli: nell'affare anche Suso

  • STESSO ARGOMENTO
  • Suso

MILAN INSIGNE SUSO – Ormai non è una novità che il rapporto tra Lorenzo Insigne ed i tifosi del Napoli è giunto ormai ai minimi storici. Il capitano degli azzurri nelle ultime uscite al S.Paolo è stato spesso fischiato e, nonostante la difesa di Carlo Ancelotti, il suo futuro potrebbe essere lontano da Napoli. Sulle sue tracce da diverso tempo c’è il Milan, con la dirigenza rossonera che da sempre stima il talento napoletano. Così, come racconta l’edizione odierna de Il Mattino, i rossoneri sarebbero pronti a sferrare l’attacco. Sul tavolo di De Laurentiis potrebbe presto pervenire un’offerta clamorosa da Casa Milan. Valutato circa 100 milioni di euro dal Napoli, il Milan per Insigne sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino dello spagnolo Suso e 40 milioni di euro. Una valutazione totale di circa 80 milioni di euro, che potrebbe far vacillare la dirigenza partenopea. Inoltre i rossoneri potrebbero avere un altro alleato: Insigne, infatti, è da poco assistito da Mino Raiola, agente tra gli altri di Donnarumma e Bonaventura, i cui rapporti con il Milan sono tornati ottimi.

Milan, pronta la clamorosa offerta per Insigne del Napoli. Nell’offerta inserito anche Suso

LA STAGIONE – Lorenzo Insigne, 28 anni il prossimo giugno, in questa stagione con la maglia del Napoli è sceso in campo 38 volte realizzando 13 reti. Ieri non è sceso in campo nel posticipo tra Napoli e Atalanta perso dagli azzurri 2-1 in rimonta. Insigne, arrivato al Napoli dopo vari prestiti nel 2012, ha indossato la maglia azzurra dei partenopei 300 volte con 76 gol all’attivo. Ha disputato anche 30 gare con 4 gol con la nazionale dell’Italia. Suso, invece, è arrivato al Milan a parametro zero dal Liverpool nel 2015. Con la casacca rossonera è sceso in campo 129 volte andando a segno 21 volte. Lo spagnolo, che compirà 26 anni il prossimo novembre, ha indossato anche la maglia della Spagna 4 volte senza mai andare a segno.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!