venerdì 19 Aprile | 08:24
  • Serie A
  • Home
  • Live
Serie A notizie Milan Milan, Gattuso: "Dobbiamo dare una grande gioia ai nostri tifosi"

Milan, Gattuso: “Dobbiamo dare una grande gioia ai nostri tifosi”

Gennaro Gattuso ha fatto il punto della situazione sul big match contro la Lazio

Ti potrebbe interessare

MILAN GATTUSO CONFERENZA STAMPA Gennaro Gattuso, alla vigilia dello scontro diretto contro la Lazio che può valere la qualificazione in Champions League, ha analizzato quelli che sono gli aspetti tecnici e le caratteristiche della squadra biancoceleste.

Milan, le dichiarazioni di Gattuso

MILAN LAZIO – Una partita che vale un’intera stagione per le due squadre, per le quali la qualificazione alla massima competizione per club è il principale obiettivo stagionale. Il mister dei rossoneri Gattuso, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “Ho letto che quest’anno a San Siro ci sono stati più di 2 milioni di tifosi e penso che sia un numero incredibile. Dobbiamo dimostrare il nostro valore, domani ci saranno 60 mila persone, dobbiamo far gasare i nostri tifosi con una grande prestazione. Sarà necessario commettere meno errori rispetto alla partita con la Juventus, voglio vedere una squadra che si aiuta. Rocchi è un grandissimo arbitro, internazionale da tantissimi anni, è una garanzia. Sono molto contento delle parole di Maldini, ho due anni di contratto e l’obiettivo è quello di ritornare in Champions League, il resto sono solo chiacchiere da bar. Noi dobbiamo giocare per vincere, la Lazio è una squadra che ci ha messo sempre in difficoltà. Suso? Sicuramente è un giocatore che potrebbe darci una grande mano. Le mie responsabilità sono quelle del campo, abbiamo una grandissima società, sono tranquillo per quanto riguarda la questione Uefa. C’è gente che è molto preparata e ha studiato. Penso che in questo momento in cui le cose non vanno bene è facile dire che manca qualcosa”.

- Advertisement -

Gattuso ha parlato anche degli infortuni di Donnarumma e Paquetà, due pedine fondamentali per lo scacchiere rossonero: “Donnarumma penso che settimana prossima dovrebbe essere dei nostri. Paquetà, invece, sta migliorando tantissimo e tra oggi e domani andrà a correre sulla sabbia. Vedremo se potrà tornare settimana prossima“.

SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato