• Milan
Home Serie A notizie Milan Milan, Gattuso saluta i rossoneri: incontro segreto con Jorge Mendes

Milan, Gattuso saluta i rossoneri: incontro segreto con Jorge Mendes

C'è la Premier League nel futuro di Gennaro Gattuso

MILAN – Sembra giunta al capolinea l’avventura meneghina di Gennaro Gattuso. Dopo tredici anni da giocatore e due da allenatore con la maglia del Milan, il tecnico calabrese è pronto a dire addio ai colori rossoneri per intraprendere una nuova esperienza lavorativa al termine della stagione in corso.

Milan, Gattuso strizza l’occhio al Newcastle: Mendes regista dell’affare

MILAN GATTUSO – Finale di stagione al cardiopalma per il Milan di Gennaro Gattuso. I rossoneri, infatti, sono impegnati nella complicata corsa ad un posto in Champions e nel raggiungimento della finale di Coppa Italia. Due obiettivi prestigiosi, il cui raggiungimento permetterebbe alla società meneghina di pianificare il proprio futuro con maggiore serenità. Secondo l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, però, la conferma di Gattuso sulla panchina del Diavolo non dipenderebbe dai risultati di queste ultime 6-7 partite. L’ex tecnico del Palermo, infatti, sarebbe destinato a lasciare il capoluogo lombardo anche con la conquista del quarto posto. Gli screzi con Leonardo e le parole rilasciate in conferenza stampa dall’allenatore rappresentano un chiaro indizio di un rapporto arrivato ormai ai minimi termini.

La Premier League è pronta ad accogliere a braccia aperte l’ennesimo tecnico italiano, anche grazie alla spinta propulsiva di Jorge Mendes. Un paio di settimane fa, infatti, ci sarebbe stato un incontro tra Gennaro Gattuso e il noto procuratore portoghese, intenzionato a proporre l’attuale allenatore del Milan per la panchina del Newcastle. “Ringhio” succederebbe, dunque, a Rafa Benitez, che avrebbe accantonato l’ipotesi rinnovo con il club inglese.

- Advertisement -Football News 24 è stato selezionato dal servizio Google News per attendibilità delle notizie offerte, seguici anche tu, clicca qui

Calciomercato Juventus, Mourinho il nuovo tecnico

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOURINHO - Ultimissima notizia riguardo il futuro della panchina bianconera: secondo quanto appreso dalla redazione di Juvelive.it...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!