Home Serie A notizie Milan Milan, Montolivo potrebbe ritirarsi a fine stagione

Milan, Montolivo potrebbe ritirarsi a fine stagione

Milan, Montolivo indeciso: potrebbe ritirarsi al termine di questa stagione

Sono giorni di riflessione per Riccardo Montolivo. L’ex capitano del Milan è stato messo ai margini della rosa rossonera da Rino Gattuso in questa stagione. L’ex Fiorentina ed Atalanta, infatti, non è mai sceso in campo, e solo nei momenti di piena emergenza è stato convocato. Non si conoscono le motivazioni di questa improvvisa decisione del tecnico rossonero, che non ha mai smesso di ringraziare comunque l’ex capitano per la professionalità. Mai una parola fuori posto, sempre al fianco dei compagni, e sempre al massimo negli allenamenti. A Montolivo, forse, si contesta il non voler essere andato via dal Milan nè la scorsa estate nè lo scorso mercato invernale. Montolivo ha ancora tanto mercato nonostante i suoi 34 anni, ed ha il contratto in scadenza con i rossoneri a giugno. La dirigenza rossonera non ha però la minima intenzione di proporre il rinnovo.

Montolivo, dilemma dopo l’addio al Milan: cambiare squadra o smettere di giocare?

DILEMMA – Riccardo Montolivo, 34 anni, ora si trova in una profonda riflessione. Come rivela TuttoSport, infatti, l’ex centrocampista della nazionale italiana, è rimasto comunque molto attaccato al mondo rossonero. Tutto nonostante il trattamento ricevuto in questa stagione. Le offerte non mancano, dall’Italia ma soprattutto dall’estero, con Cina, MLS ed Arabia Saudita su tutte. Montolivo è però indeciso, deve scegliere se accettare un ultimo contratto della carriera, oppure potrebbe propendere per appendere gli scarpini al chiodo al termine di questa stagione. Il numero diciotto, arrivato in rossonero a parametro zero nel 2012, è sceso in campo 159 volte con la casacca del Milan segnando 10 gol. Ha vinto una Supercoppa Italiana, nella stagione 2016/2017. Nella stagione 2013/2014 il centrocampista diviene il capitano della squadra rossonera, dopo l’addio di Massimo Ambrosini. Per Montolivo ci sono anche 66 presenze e 2 reti con la maglia della nazionale dell’Italia, dopo aver fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!