Milan news Lucas Biglia

Milan News: Gattuso ha nuove preoccupazioni, ecco quali

Milan News: nonostante la vittoria contro il Genoa, per Gattuso arrivano altre preoccupazioni. Le ultime novità.

Dopo la boccata d’aria presa ieri in casa nella partita contro il Genoa, arrivata negli ultimi minuti grazie a un gol di Romagnoli, a Gattuso giunge una brutta notizia.

Parliamo di Biglia, uno dei centrocampisti più impiegati da Gattuso nelle ultime gare, che nella partita di ieri gli si è ripresentato il problema al polpaccio,che lo ha tenuto fuori per un pò lo scorso anno.

Secondo lo staff medico rossonero, non è un buon segno il fatto che si sia ripresentato, tanto è che, sempre secondo lo staff, Biglia dovrà essere considerato indisponibile da Gattuso, come minimo un mese, senza considerare eventuali complicazioni.

Milan News: Biglia si ferma, Gattuso corre ai ripari

lucas biglia infortunio
Lucas Biglia nella partita contro la SPAL

Il problema di Lucas Biglia al polpaccio sinistro, sembra essere riapparso ieri durante la rifinitura nel pomeriggio, che lo ha costretto addirittura a lasciare lo stadio con le stampelle. Questo sembra essere davvero un grande problema per Gattuso.

Nelle ultime partite infatti, Biglia è stato chiamato in causa spesso da Gattuso per cercare di trovare una quadratura nel centrocampo del Milan che sembra essere davvero in gran difficoltà nonostante i nuovi acquisti.

Ora infatti Gattuso dovrà avere le forze, le energie necessarie per poter trovare una nuova alternativa di gioca alla sua squadra, specie nel centrocampo, che nelle ultime partite nonostante la presenza del “gioiellino” Biglia, ha dimostrato comunque delle lacune, specie nella fase di possesso.

Arriva il momento di Bakayoko?

Bakayoko Milan
Bakayoko alternativa a Biglia?

Gattuso si ritrova a non avere ampia scelta nel sostituire Biglia, ora che aveva trovato un modo per far funzionare, almeno un pò, il centrocampo della sua squadra. Ora però ci si chiede: è giunta l’ora di Bakayoko?

Il neo acquisto del Milan Tiemoué Bakayoko, arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato dal Chelsea, sembra non aver convinto del tutto il tecnico del Milan, tanto che fino ad ora ha collezionato solo 9 presenze ma giocando ben 403 minuti dove non ha convinto. Ieri infatti il l’autogol del Milan, è stato favorito anche da un suo disimpegno durante il calcio d’angolo del Genoa.

A questo punto inizia una nuova impresa per Gattuso che dovrà trovare un nuovo incastro per il suo centrocampo, dato che nemmeno Kessie sembra essere al top,  con Calhanoglu che sembra ancora essere nel suo periodo no che dura da un mese e anche con Bonaventura fermo in infermeria. Si prospetta un periodo no per Gattuso.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show