gattuso milan
gattuso milan / shuttershock.com

Come vedere Milan-Torino, in Diretta Tv e Streaming Live, 15^ Giornata Serie A, Domenica 9 Dicembre ore 20.30

Milan, Torino, Serie A- Dopo una settimana caratterizzata dal primo turno di Coppa Italia, ritorna la Serie A con il quindicesimo turno, che terminerà domenica sera con il posticipo di San Siro tra Milan-Torino, gara tradizionalmente affascinante e ricca di storia.

I rossoneri di Rino Gattuso vogliono difendere il quarto posto, che vuol dire qualificazione alla prossima Champions League, e prepararsi al meglio alla delicata trasferta in Grecia di giovedì, dove il “Diavolo” si giocherà la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. I granata del rientrante Walter Mazzarri, tentano il colpaccio per restare in piena zona Europa e addirittura avvicinarsi a zone ancora più nobili della classifica.

Diretta Tv Milan-Torino

Milan, Torino, Diretta Tv- Il posticipo di San Siro tra Milan-Torino, verrà trasmessa in Diretta Tv solo su Sky Sport 1, canale 201 della piattaforma. Da quest’anno infatti, il campionato italiano verrà trasmesso sia su Sky, sia su Dazn, con quest’ultima che farà vedere 3 partite del turno di Serie A, tra cui l’anticipo del sabato sera, il lunch-match e una gara delle 15.

Streaming Live Milan-Torino

Milan, Torino, Streaming Live- Per gli abbonati Sky, la partita Milan-Torino potrà essere vista in Streaming Live su Sky Go. L’applicazione potrà essere installata su tutti i dispositivi elettronici e l’installazione richiederà pochi passaggi. La programmazione Sky sui dispositivi, non subirà nessuna variazione rispetto a quella classica della Tv.

Milan-Torino, Streaming Gratis

Milan, Torino, Streaming Gratis- Per coloro che, non essendo abbonati a Sky, vogliono vedersi la partita Milan-Torino in Streaming Gratis, potranno usare i vari siti, tra cui “Hesgoal” e “Diretta.it” (quest’ultimo uno dei migliori in circolazione).

Per cercare il match di San Siro, bisognerà selezionare le seguenti parole: “Serie A Streaming Gratis” oppure “Milan-Torino Streaming Gratis”. Attenzione però ai rischi e alle conseguenze negative che si possono ottenere, dato che guardare le partite su Streaming Gratis è severamente vietato. Vi ricordiamo come questo articolo sia a solo scopo informativo e, la stessa redazione di Footballnews24.it in primis, non intende nella maniera più assoluta incoraggiare questa pratica, che in Italia è assolutamente illegale.