Higuain Milan / shutterstock.com

Milan-Torino, Serie A 15^ Giornata, Domenica 9 Dicembre ore 20.30, probabili formazioni e pronostico

Milan, Torino, Serie A- La quindicesima giornata di Serie A, cominciata con l’anticipo tra Juventus e Inter, terminata con la vittoria dei bianconeri, chiuderà domani sera con il posticipo di San Siro tra Milan e Torino, una sfida che ha il sapore europeo data l’ottima classifica delle 2 squadre. In più, questa partita sarà un modo per dare un ultimo saluto a Gigi Radice, l’ex mister del grande Toro e dei milanesi tra gli anni ’70/ ’80.

I rossoneri vogliono difendere il quarto posto dall’assalto della Lazio, provando anche ad accorciare sui cugini, usciti sconfitti dall’Allianz Satdium. La squadra di Gattuso però, dovrà anche pensare alla delicata trasferta in Grecia, dove si giocherà la qualificazione ai prossimi sedicesimi di Europa League. I granata invece stanno stupendo tutti e si ritrovano in piena zona europea e intendono compiere l’impresa a San Siro, provando a rifare lo stesso scherzetto rifilato ai nerazzurri alla seconda giornata, quando gli uomini di Mazzarri riuscirono a rimontare il doppio svantaggio.

Milan-Torino: probabili formazioni

Milan, Torino, probabili formazioni- Gattuso ritrova dopo 2 partite Gonzalo Higuain, anche se non è al 100%; tuttavia l’argentino sarà regolarmente in campo insieme a Patrick Cutrone. Per il resto non ci saranno novità, con la conferma del 4-4-2 e di Abate come difensore centrale; in mezzo al campo, Bakayoko, dopo un inizio di stagione deludente, è diventato ormai il punto fisso della formazione rossonera.

Mazzarri recupera Baselli per la trasferta di San Siro, con l’ex atalantino che sarà regolarmente in campo nel centrocampo a 5. In difesa, il tecnico granata rinnova la fiducia a Djidji, mentre in attacco ci sarà la solita coppia composta da Belotti e da Iago Falque.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodríguez; Calhanoglu, Kessiè, Bakayoko, Suso; Cutrone, Higuain. Allenatore: Gattuso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Baselli, Meitè, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

ECCO IL PRONOSTICO DI MILAN-TORINO, clicca qui –>