Milan-Genoa Probabili Formazioni 31 ottobre 2018, recupero 1° Giornata Serie A 2018/2019: Cutrone parte titolare o no?

Si gioca questa sera alle ore 20.30 il recupero della prima giornata tra Milan e Genoa, incontro rimandato a causa del crollo del Ponte  Morandi avvenuto nel capoluogo ligure. I rossoneri vogliono confermarsi dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Sampdoria, Gattuso ha cambiato modulo passando ad un 4-4-2 ed i miglioramenti si sono avuti, anche se in fase difensiva c’è ancora qualcosa da registrare. Il Genoa è reduce da due pareggi ottenuti contro Juventus e Udinese, ed il bomber Piatek non segna dal match perso a Marassi contro il Parma che costò la panchina a Ballardini.

Probabili Formazioni Milan-Genoa

patrick cutrone milan verona serie a 798e1bb058u618acgtylv5c59 - Probabili Formazioni Milan-Genoa 31-10-2018: Cutrone dal 1' o no?
Patrick Cutrone, attaccante del Milan

QUI MILAN – Gattuso conferma modulo e uomini, per cui  vedremo in campo Donnarumma in porta, in difesa Abate, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez, a centrocampo Suso, Kessie, Biglia e Laxalt, in attacco la coppia Cutrone-Higuain.

QUI GENOA – Juric deve rinunciare al solo Romero per cui avremo Radu in porta, in difesa Biraschi, Gunter e Criscito, a centrocampo Pereira, Romulo, Mazzitelli, Bessa e Lazovic, in attacco Pandev e Piatek.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Biglia, Laxalt; Higuain, Cutrone. A disposizione: Donnarumma A., Reina, Conti, Simic, Zapata, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Calhanoglu, Castillejo, Halilovic. Allenatore: Gennaro Gattuso.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Romulo, Mazzitelli, Bessa, Lazovic; Pandev, Piatek. Allenatore: Vodisek, Russo, Lisandro Lopez, Lapadula, Kouamé, Sandro, Lakicevic, Omeonga, Veloso, Medeiros, Zukanovic, Hiljemark. Allenatore: Ivan Juric.

Le statistiche

Per quanto riguarda le statistiche delle 65 partite giocate a San Siro, il Milan è in netto vantaggio con 39 vittorie, 17 pareggi e solo nove sconfitte per un totale di 120 gol fatti e 62 subiti. Curiosità il primo match è stato disputato (anzi non disputato) nel 1906, ed in quell’occasione il Grifone perse l’incontro a tavolino in quanto non si presentò non avendo più possibilità di conquistare il Campionato Italiano.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here